Cane rovescia torta di compleanno della proprietaria

Foto dell'autore

By Mattia

News

Il cane in questione ha combinato un bel guaio nel giorno del compleanno della proprietaria: il peloso infatti rovescia la torta dal tavolo

cane rovescia torta compleanno proprietaria
Il cane in questione (toby.bolo – Instagram)

Il peloso in questione ha rubato la scena a tutti i presenti durante la festa di compleanno della proprietaria. Il cucciolo, dopo aver messo le zampe sul tavolino in cui era posata la torta, ha combinato un vero e proprio disastro, scatenando le risate dei partecipanti al party. Il piccolo Toby di razza bassotto, il vero protagonista di questo episodio, vive con la sua pet mate Danielly Ramos, a Recife, in Brasile.

Cane rovescia torta di compleanno: i presenti scoppiano a ridere di fronte all’episodio

ragazza torta rovesciata compleanno da animale domestico
La ragazza alla festa di compleanno (toby.bolo – Instagram)

Qualche tempo fa, durante la festa di compleanno della giovane, il piccolo cucciolo ha attirato l’attenzione su di sé in un modo alquanto insolito. Nelle immagini condivise sui social network di Danielly, è possibile vedere come il peloso abbia voluto partecipare ai festeggiamenti in maniera forse un po’ troppo esagerata. A quanto pare l’emozione del momento ha giocato un brutto scherzo al piccolo Toby che, dopo aver messo le zampe anteriori sul tavolino, ha rovesciato niente meno che la torta di compleanno a terra, davanti a tutti.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane promosso a “direttore marketing” e “blogger” per un negozio molto speciale

Tutti i presenti, ovviamente, sono scoppiati a ridere a crepapelle e alla fine la vicenda è diventata un vero e proprio meme. Danielly, colpita dalla vicenda ma anche molto divertita dal gesto del suo cucciolo, non avrebbe mai pensato che gli scatti dell’episodio avrebbero generato così tante reazioni nel momento in cui sono stati poi pubblicati sui social.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane “protesta” perché vuole uscire con la famiglia – VIDEO

Le immagini pubblicate sul profilo Instagram hanno generato una vera e propria ondata di commenti molto divertenti. I seguaci del cagnolino non sono riusciti a restistere ed hanno dimostrato tutto il loro affetto nei confronti del peloso e del suo gesto. Allo stesso tempo, però, i followers hanno anche, scherzosamente, mostrato solidarietà e vicinanaza alla “povera” ragazza che ha subito questo “incredibile” torto.

Impostazioni privacy