Il cane Sadie ha i sensi di colpa per quello che ha fatto: il rimorso inatteso – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Un cane dà prova del suo più grande rimorso anticipando la reazione del suo padrone: il video di Sadie mostra i suoi sensi di colpa.

cane sadie sensi colpa
Sadie si sente in colpa (YouTube – BVIRAL)

La simpatica cagnolina di nome Sadie comprende di essere davvero nei guai quando, durante il rientro a casa dei suoi padroncini, ricorda improvvisamente di aver fatto qualcosa di sbagliato. I due membri della coppia, colti alla sprovvista da un’anomalia nella loro cucina, reagiscono in modo diverso, nonostante quel che si presenza dinanzi ai loro occhi rappresenti lo stesso drammatico risultato. Nel frattempo, il comportamento di Sadie sarà inatteso quanto irresistibile.

Il cane Sadie ha i sensi di colpa per quello che ha fatto: il rimorso inatteso – VIDEO

cane sadie sensi colpa
Il rimorso di Sadie (YouTube – BVIRAL)

L’insolita reazione della cagnolina dal lucido manto nero è stata pubblicata su YouTube dal canale di “BVIRAL“, con la seguente dicitura: “cane colpevole finisce nei guai e diventa impertinente“. La scena si apre con Sadie sdraiata in salotto sul suo morbido letto di peluche che, per sfuggire ai rimproveri del suo padroncino, cerca di nascondersi tra le sue stesse zampette.

Potrebbe interessarti anche >>> Senzatetto disperata dorme in un sacco a pelo, ma la polizia scopre che non è sola

Le ammonizioni arriveranno lo stesso, pochi istanti più tardi, quando l’uomo scoprirà che – in loro assenza – la pelosetta ha rovesciato il contenitore dei rifiuti sul pavimento. Mentre l’uomo simula di essersi trovato di fronte a un vero e proprio “disastro” la moglie non riuscirà a trattenere le sue risate di fronte alle stravaganti modalità di chiedere loro scusa adottate dalla cagnolina.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Cosa è successo? Sei una cattiva ragazza?” chiede ripetutamente il padrone di Sadie tornando dalla cucina in salotto e curvandosi sulla cagnolina, mentre lei continuerà a coprirsi con le sue zampette e a nascondere il suo musetto tra il peluche rosa, mostrando così alla coppia tutto il suo rimorso.

Dai sensi di colpa più profondi però Sadie – forse già incoraggiata dalle calorose risate della sua padroncina – sembra riprendersi abbastanza presto, fino a trovare il coraggio di ribattere ai continui richiami dell’uomo. Difatti, proprio sul finale, anche lui sembrerà sciogliersi del tutto e dimenticare la sua fittizia arrabbiatura di fronte alla dolcezza delle reazioni della pelosetta.

Potrebbe interessarti anche >>> Ischia, trovato vivo sotto le macerie: un miracolo nella tragedia – FOTO

Sei una piccola dispettosa“, afferma l’uomo accarezzando la cagnolina e lasciando finalmente la presa: “ma ti amo tanto lo stesso“. Il verdetto farà in modo che la condivisione divenga particolarmente popolare in rete raggiungendo, fino ad oggi, le oltre 50mila visualizzazioni.

Impostazioni privacy