Il+cane+Sadie+ha+i+sensi+di+colpa+per+quello+che+ha+fatto%3A+il+rimorso+inatteso+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/cane-sadie-sensi-colpa-rimorso/157948/amp/
News

Il cane Sadie ha i sensi di colpa per quello che ha fatto: il rimorso inatteso – VIDEO

Un cane dà prova del suo più grande rimorso anticipando la reazione del suo padrone: il video di Sadie mostra i suoi sensi di colpa.

Sadie si sente in colpa (YouTube – BVIRAL)

La simpatica cagnolina di nome Sadie comprende di essere davvero nei guai quando, durante il rientro a casa dei suoi padroncini, ricorda improvvisamente di aver fatto qualcosa di sbagliato. I due membri della coppia, colti alla sprovvista da un’anomalia nella loro cucina, reagiscono in modo diverso, nonostante quel che si presenza dinanzi ai loro occhi rappresenti lo stesso drammatico risultato. Nel frattempo, il comportamento di Sadie sarà inatteso quanto irresistibile.

Il cane Sadie ha i sensi di colpa per quello che ha fatto: il rimorso inatteso – VIDEO

Il rimorso di Sadie (YouTube – BVIRAL)

L’insolita reazione della cagnolina dal lucido manto nero è stata pubblicata su YouTube dal canale di “BVIRAL“, con la seguente dicitura: “cane colpevole finisce nei guai e diventa impertinente“. La scena si apre con Sadie sdraiata in salotto sul suo morbido letto di peluche che, per sfuggire ai rimproveri del suo padroncino, cerca di nascondersi tra le sue stesse zampette.

Potrebbe interessarti anche >>> Senzatetto disperata dorme in un sacco a pelo, ma la polizia scopre che non è sola

Le ammonizioni arriveranno lo stesso, pochi istanti più tardi, quando l’uomo scoprirà che – in loro assenza – la pelosetta ha rovesciato il contenitore dei rifiuti sul pavimento. Mentre l’uomo simula di essersi trovato di fronte a un vero e proprio “disastro” la moglie non riuscirà a trattenere le sue risate di fronte alle stravaganti modalità di chiedere loro scusa adottate dalla cagnolina.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Cosa è successo? Sei una cattiva ragazza?” chiede ripetutamente il padrone di Sadie tornando dalla cucina in salotto e curvandosi sulla cagnolina, mentre lei continuerà a coprirsi con le sue zampette e a nascondere il suo musetto tra il peluche rosa, mostrando così alla coppia tutto il suo rimorso.

Dai sensi di colpa più profondi però Sadie – forse già incoraggiata dalle calorose risate della sua padroncina – sembra riprendersi abbastanza presto, fino a trovare il coraggio di ribattere ai continui richiami dell’uomo. Difatti, proprio sul finale, anche lui sembrerà sciogliersi del tutto e dimenticare la sua fittizia arrabbiatura di fronte alla dolcezza delle reazioni della pelosetta.

Potrebbe interessarti anche >>> Ischia, trovato vivo sotto le macerie: un miracolo nella tragedia – FOTO

Sei una piccola dispettosa“, afferma l’uomo accarezzando la cagnolina e lasciando finalmente la presa: “ma ti amo tanto lo stesso“. Il verdetto farà in modo che la condivisione divenga particolarmente popolare in rete raggiungendo, fino ad oggi, le oltre 50mila visualizzazioni.

Giada Ciliberto

Laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione e laureanda in Scritture e Produzioni dello Spettacolo e dei Media (cinema) presso "La Sapienza" di Roma. La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) conclusosi nel 2020, presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza e con la successiva collaborazione con alcune riviste on-line. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • News

È precipitato in un crepaccio e sembrava non aver via di scampo. Salvato in extremis grazie ad una sua particolarità

Nessuno sa come ha fatto ad arrivare in quel posto, ma è precipitato in un…

3 ore ago
  • News

Il loro comportamento inizia a destare molta preoccupazione: perché hanno deciso di boicottare questi luoghi?

Il mistero della migrazione dei cervi dalla coda bianca ha dato il via a quello…

6 ore ago
  • News

Posso adottare un piccione come animale domestico? una rivelazione fantastica che proprio non mi aspettavo

Altro che cani o gatti, anche i piccioni possono diventare amici fidati, soprattutto se li…

9 ore ago