Pur di non lasciarla, sale sul carro funebre: cane commuove tutti al funerale – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Il piccolo cane non vuole lasciarla andare e sale insieme alla sua bara sul carro funebre: il gesto del piccolo fido commuove i presenti.

cane boomer yorkshire bara
Boomer accanto alla bara (YouTube People Are Wholesome – Amoreaquattrozampe.it)

Alla morte della sua mamma umana, il dolore del cane Boomer era troppo forte ed è stato per tal ragione che il dolcissimo esemplare di Yorkshire – immortalato in un filmato toccante condiviso da “People Are Wholesome” – non ha voluto lasciare andare la sua padroncina preferendo salire anch’esso sul carro funebre insieme a lei.

Pur di non lasciarla, il suo cane sale sul carro funebre: il VIDEO commuove tutti i presenti al funerale

Lo Yorkshire dallo sguardo triste ha seguito la sua padroncina anche oltre la sua fisica scomparsa. La scena pubblicata su YouTube ha finora commosso centinaia di persone in rete e ciascuno dei presenti al funerale della donna in Ecuador.

cane triste segue padroncina
L’abbraccio a Boomer (YouTube People Are Wholesome – Amoreaquattrozampe.it)

Entrambi i gruppi hanno assistito – con le lacrime agli occhi – alla manifesta volontà del piccolo Boomer di rimanere accanto alla sua mamma umana. Il giorno del funerale dell’anziana donna – scomparsa all’età di 95 anni – sarebbero stati in molti, tra gli amici e i conoscenti della defunta, a provare a dissuadere in ogni modo possibile il cagnolino dal salire o dal suo permanere sul retro del carro funebre durante il trasporto della bara al cimitero.

🐾 Vi aspettiamo sul nostro nuovo canale TELEGRAM con tanti consigli e novità

Eppure, nonostante l’affetto dimostrato dai presenti nei confronti del sofferente pelosetto in seguito alla cerimonia in omaggio all’anziana signora, nulla avrebbe fatto cambiare idea allo Yorkshire Boomer. Il cagnolino ha infatti ha seguito la bara fino alla fine del suo percorso. È stato in quel momento che la totale devozione del cane, nei confronti della sua mamma umana, non ha potuto fare meno di rapito il cuore di tutti.

cane mamma umana defunta
Boomer sul carro funebre (YouTube People Are Wholesome – Amoreaquattrozampe.it)

Tra le più note curiosità sullo Yorkshire vi è sicuramente quella che riguarda il suo ancestrale timore nei confronti della solitudine. Questa razza difatti – confrontandosi anche con una breve assenza da casa dei suoi padroncini – sarebbe una di quelle più facilmente suggestionabili. Un banale ritardo potrebbe sembrare loro un possibile abbandono da parte suoi padroncini.

🐱 Per restare sempre aggiornato su tutte le news seguici anche su TWITTER

Come è stato infine evidenziato dalla voice-over del popolare video condiviso dall’account di “People Are Wholesome”, Boomer “era sempre vicino alla sua padrona” e non avrebbe dunque potuto fare a meno di continuare a dimostrare la sua lealtà anche dopo che quest’ultima ha attraversato il ponte arcobaleno.

Impostazioni privacy