Un cane salva Fish dal gatto: il modo è curioso – VIDEO

Foto dell'autore

By Beatrice

News

Un cane salva un pesce dal gatto e diventa la star dei social: l’episodio è diventato virale.

animale salva pesce felino
Gatto e pesce (Twitter)

 

 

Ancora una volta un cane è diventato l’eroe dei social ed ha emozionato tutti coloro che hanno seguito la vicenda che lo ha reso tale. Si è trattato di un vero e proprio salvataggio, un episodio dove un pesce avrebbe potuto perdere la vita. Scopriamo tutti i dettagli che hanno lasciato il web a bocca aperta ed hanno fatto il giro del web.

Un cane salva il pesce: il gatto lo stava per mangiare

cane salva pesce gatto
Cane salva pesce (Twitter)

È stata una questione di secondi e sarebbe accaduta una tragedia. Il cane, invece, è riuscito a mettere in salvo il pesce, allontanandolo dalle zampe feline. Penso che avere un animale nella nostra vita ci renda esseri umani migliori, si legge nella didascalia del video pubblicato da Gabriele Corno.

Ti potrebbe interessare anche>>>Tortura i suoi cani e poi beve detersivo per non andare in prigione (Video)

Nel filmato dalla durata di dodici secondi, il diretto interessato ha immortalato il momento in cui il suo cane salva Fish. Il pesce era fuori dalla vaschetta e stava per essere azzannato da un gatto, quando all’improvviso si vede arrivare il labrador, pronto ad aiutare il piccolo della casa. All’inizio dà un’occhiata alla ciotola, poi afferra il pesce in fin di vita e lo lascia cadere nel contenitore pieno d’acqua dove si trovano anche gli altri.

I commenti del web

Il video pubblicato sui social ha conquistato milioni di utenti che non hanno perso occasione di lasciare qualche commento sotto al post. Nello specifico ha ottenuto più di 4 milioni di visualizzazioni e 164mila like e tanti messaggi.

Ti potrebbe interessare anche>>>>Perché al gatto piace essere accarezzato sotto il mento? Scopriamolo

 

Tra i tanti si legge: Tenere due pesci rossi in una ciotola così piccola è abusivo. Il pesce rosso può crescere fino a oltre cinque pollici, spesso fino a un piede di lunghezza se tenuto in modo appropriato in almeno 40 litri d’acqua . Qualcuno ha criticato. Poi ancora: Chi mette il pesce rosso in una ciotola d’acqua a terra? Insomma, c’è chi non riesce proprio a capire la gestione da parte del padrone di questi animali che sono diventati le star del web.

Impostazioni privacy