Cane salvato da un maltrattamento: dopo tanto la storia ha un lieto fine – VIDEO

Foto dell'autore

By Beatrice

News

Un altro cane è stato salvato da un maltrattamento: sono sempre di più i casi che si verificano.

animale salvato abbandono storia
Cane maltrattato (acebook/Adri Skn)

I casi di abbandono e maltrattamento di animali e in particolare di cani sono sempre più frequenti. Oggi vogliamo raccontare la storia di un amico a quattro zampe che dopo una lunga serie di peripezie è riuscito a salvarsi grazie all’aiuto di una persona speciale. A raccontare la vicenda è stato il delegato Matheus Laiola, attivista per la causa animale, che ha condiviso sui social network un video toccante del salvataggio avvenuto lo scorso ottobre. Immagini toccanti hanno fatto il giro del web e qualcuno ha notato il gesto del cucciolo che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Cane salvato da un maltrattamento: la storia raccontata attraverso i social

cane maltrattato salvato storia
Cane maltrattato (Facebook/Adri Skn)

Una semplice didascalia racchiude tutta la storia. L’attivista ha scritto sotto al video: Guarda come mi ha accolto il soccorso quando siamo arrivati per salvarla. Matheus ha raggiunto il cane grazie all’aiuto di Adri Skn, molto protettivo per gli animali che lavora nella città di Araucaria, regione metropolitana di Curitiba, Paraná.

Ti potrebbe interessare anche>>>Infermiera adotta il cane del paziente deceduto: le cambia la vita

Il cane è di razza dogue tedesca e quando è stato trovato era super magro, affamato e viveva tra le sue feci e la sua casetta. Per fortuna, il cucciolo è stato salvato e nel video è possibile vedere le condizioni in cui si trovava. Era intrappolato da una catena corta. Poi Matheus le offre un aiuto e si chiede: Usciremo di qui?

Ti potrebbe interessare anche>>>Un testimone riprende il politico picchiare brutalmente il suo cane (Video)

Dopo essere stato salvato dal maltrattamento, il cane è stato portato alla Clinica Veterinaria Casa Do Produtor, dove è stata ricoverato ed ha ricevuto tutte le cure e l’affetto necessari per la riabilitazione.

La nuova famiglia

Dopo le varie cure e non appena il cane è stato idoneo per l’adozione, una famiglia si è presa immediatamente cura di lui. La storia ha avuto un lieto fine.

Il video ha ottenuto più di 71.000 visualizzazioni, 15.000 reazioni e centinaia di commenti pieni di affetto indirizzati al cucciolo che si è salvato da una situazione di maltrattamento.

Impostazioni privacy