Un cane è salvo dopo essere stato gettato da un ponte: cosa è successo

Foto dell'autore

By Beatrice

News

Un cane è salvo dopo essere stato gettato da un ponte di 15 piedi, chi lo ha salvato.

animale vivo florida dirupo
Cane salvo (Orange County Animal Services – Facebook)

Si tratta di un miracolo quello che ha salvato un cane caduto da un ponte di 15 piedi, mentre era stato messo all’interno di un bidone di plastica. A compiere il gesto sarebbe stata un’auto in movimento con dentro il padrone dell’animale. La storia è stata raccontata dalla polizia della Contea di Orange, in Florida, che è riuscita a mettere in salvo la vittima. Sui social girano le foto che testimoniano la vicenda.

Cane salvo per miracolo: era stato gettato da un ponte in Florida

cane salvo ponte florida
Cane e poliziotta (Orange County Animal Services – Facebook)

Una macchina passava sul ponte quando ha gettato il cesto con dentro il cane da 15 piedi. Un residente che ha visto la scena ha chiamato immediatamente la polizia che si è precipitata sul posto ed ha salvato l’animale. Il residente preoccupato aveva dichiarato che pensava che ci fosse un cane all’interno, poiché potevano vederlo rannicchiato all’interno dalla cima del ponte“, ha spiegato Orange County Animal Services in una dichiarazione sull’incidente pubblicata sui social media.

Ti potrebbe interessare anche>>>Un cane fa un incontro miracoloso dopo dieci lunghi anni

Sono serviti trenta minuti per scendere lungo la strada affinché venisse raggiunto il cane e messo in salvo. Le probabilità di un salvataggio erano veramente poche ma sono bastate per averlo vivo. Il nostro ufficiale insieme al vice ha dovuto rischiare lesioni per scendere dal ripido terrapieno, ma sono stati in grado di tirare fuori la dolce Daisy in sicurezza. Siamo grati per il loro coraggio e la loro rapida risposta, continua a raccontare Orange County Animal Services. Poi ancora: Quello che hanno trovato era un giovane cane femmina all’interno di una piccola borsa di plastica blu che era stata gettata via come spazzatura.

Ti potrebbe interessare anche>>>Asia colpita in casa dai dardi di una balestra: le condizioni del cane – VIDEO

I poliziotti hanno chiamato il cane Daisy e qualche tempo fa è stato adottato. Ancora non si capiscono i motivi per cui è stato gettato dal ponte, tanto che le autorità si sono chiesti più volte: Il luogo in cui Daisy è stata scaricata è a breve distanza in auto dal rifugio. Ci sono letteralmente centinaia di salvataggi privati che sarebbero disposti ad accogliere un cane dolce e gentile per l’affido o l’adozione. Eppure qualcuno ha scelto invece di commettere questo atto di crudeltà.

Impostazioni privacy