Il dramma del cane Sansone: gigante buono, ora cerca casa

Foto dell'autore

By Redazione

News

Il cane Sansone cerca casa disperatamente, dopo esser stato abbandonato in autostrada. Il suo nome è sinonimo di forza e grandezza.

Il cane gigante buono
Il cane gigante buono (fonte Facebook)

Le vicende del cagnolone Sansone in cerca di una famiglia rappresentano un vero e proprio dramma. Il suo nome lascia pensare ad una grandezza fisica ma la vera grandezza è quella del suo cuore. Nonostante la sofferenza e la tristezza dovuta all’abbandono, il nostro amico a quattro zampe vuole ancora fidarsi delle persone e vorrebbe trovare un nido dove continuare a vivere la sua vita già purtroppo tristemente segnata. Non ci sono giustificazioni o motivi validi che possano dare un senso al vile atto dell’abbandono, men che meno quando avviene in maniera drammatica come è successo a Sansone. Tradito da chi non pensava l’avrebbe mai abbandonato, il cucciolo ha conosciuto la sofferenza vera e la disperazione quando è stato abbandonato dal suo padrone. I fatti risalgono a gennaio del 2021 e sono davvero terribili. L’ex padrone del pelosetto, lo ha legato ad un guard rail dell’autostrada ed è fuggito via. A nulla sono valse le lacrime ed i lamenti del piccolo pelosetto. L’uomo è sfrecciato via senza mai voltarsi indietro. Rimasto solo e abbandonato, il pelosetto ha vissuto momenti terribili difficili anche da descrivere. Ma, sulla sua strada, è arrivato un angelo che l’ha salvato e gli ha ridato la dignità. Ora il gigante buono però ha bisogno di una famiglia che lo accolga per sempre.

Il dramma del cane Sansone: salvato dalla volontaria

Gli occhi di Sansone ancora pieni di amore
Gli occhi di Sansone ancora pieni di amore (fonte Facebook)

Gli angeli esistono e quello del cane Sansone si chiama Fenia, una volontaria dolce e premurosa che lo ha aiutato nei momenti più bui. Ora Fenia tiene in stallo il nostro amico a quattro zampe e si occupa di lui ma questa situazione ha bisogno di essere presto risolta.

LEGGI ANCHE >>> Dalla paura alla gioia di vivere, il cane Buddy cerca una famiglia

Forse a causa della sua taglia, Sansone non riesce a trovare famiglia ma ad una taglia grande corrisponde un cuore immenso. Il cagnolone infatti adora il contatto con le persone ed un giocherellone. La sofferenza provata non ha scalfito il suo cuore che è ancora in grado di offrire tanto amore.

LEGGI ANCHE >>> Abbandonato davanti al canile, Alberto ora cerca famiglia

E’ cordiale anche con i gatti e gli altri cani, educato con gli estranei e amorevole con i bambini. Un cane perfetto che vorrebbe solo trovare il suo posto nel mondo, di nuovo e per sempre.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

 

Impostazioni privacy