Cane scappa di casa per andare a fare shopping: ritrovato al supermercato – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Il cane scappa di casa ed è stato ritrovato pochi km di distanza all’interno di un supermercato: a quanto pare voleva fare shopping – VIDEO.

Cane nel supermercato
Cane nel supermercato (Facebook – Bradenton Police Department)

Un cane scomparso ha trasformato la sua assenza da casa in un’occasione per fare shopping. Secondo un post pubblicato su Facebook dal dipartimento di polizia di Bradenton, in Florida (Stati Uniti), Bentley, un cane di 135 kg, è riuscito a rompere il cancello di casa sua e a vagare fino a un negozio Dollar General a pochi isolati di distanza. Gli agenti di polizia di Bradenton hanno ricevuto una chiamata per il cane dopo che era era rimasto li per ben due ore.

Scappa per fare shopping: il cane è ripreso dalla bodycam – VIDEO

Cane tra gli scaffali
Cane tra gli scaffali (Facebook – Bradenton Police Department)

All’inizio di questa settimana, gli agenti di polizia di Bradenton hanno risposto a una chiamata dal Dollar General di Manatee Ave. W. in riferimento a un cane gigante che non voleva andarsene – e avevano davvero bisogno di chiudere il negozio. Bentley, di 135 kg, ha sfondato un cancello e ha camminato per alcuni isolati fino al negozio, dove ha trascorso un paio d’ore a curiosare. I commessi hanno continuato a lavorare fino a quando non è stato necessario chiudere!“, ha scritto il dipartimento di polizia su Facebook insieme a un video degli agenti che prelevano il cane dal negozio.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane malnutrito e pieno di zecche: salvato dalle autorità locali

Il video condiviso dal Dipartimento di Polizia di Bradenton mostra Bentley che si aggira felice per il negozio e si avvicina alle offerte della polizia con la coda scodinzolante. Alla fine della clip, il proprietario di Bentley, sollevato, arriva e prende in braccio il cane. “Il papà di Bentley si è accorto che era scomparso ed è grato che il negozio e gli agenti si siano presi cura di lui“, ha aggiunto il dipartimento di polizia su Facebook. Bentley non è il primo cane che si trova a suo agio in un Dollar General.

Ti potrebbe interessare anche >>> Felix: cucciolo di cane abbandonato perché ha le zampe storte – VIDEO

Nel maggio 2021, un cane randagio è entrato in un Dollar General della Carolina del Nord e ha cercato di prendere un peluche di unicorno. Dopo che il cane ha tentato più volte di rubare il peluche, i dipendenti hanno chiamato i servizi animali della contea di Duplin per chiedere assistenza. Gli agenti del controllo animali sono arrivati, hanno comprato al cane il suo ambito unicorno e lo hanno portato in un rifugio locale. Il cane, che ora si chiama Sisu, è stato poi trasferito al Lab Rescue LRCP per l’addestramento prima di andare in una casa per sempre.

Impostazioni privacy