Home News Cane sceglie la sua padrona inseguendo l’auto: la ragazza lo adotta

Cane sceglie la sua padrona inseguendo l’auto: la ragazza lo adotta

Cane sceglie la sua padrona inseguendo l’auto. Alla fine, la ragazza decide di adottarlo e di portarlo con lei nelle sue avventure

Cane felice (Foto Instagram)
Cane felice (Foto Instagram)

Determinazione e coraggio da vendere. Due qualità che gli hanno permesso di arrivare dritto alla meta. Un obiettivo anelato da tanto che dopo una solida caparbietà è diventata realtà. Un cane di nome Camper ha scelto il suo padrone, con un trucco semplice ma geniale, inseguendo la sua auto letteralmente in mezzo al nulla. La sua storia è commovente.

Potrebbe interessarti anche: Cane anziano adottato sorride per tutto il viaggio verso casa – VIDEO

Cane sceglie la sua padrona inseguendo l’auto, un’avventura dal lieto fine 

Cane e donna (Foto Instagram)
Cane e donna (Foto Instagram)

Per andare al principio di questa storia dobbiamo fare un salto a ritroso nel tempo, precisamente nel settembre dello scorso anno. Ci troviamo ad Alburqueque in New Messico. Nikki Delventhal e sua madre erano alle prese con la ricerca di un posto idoneo alle loro escursioni. Tutto sembrava tranquillo ma all’improvviso la loro destinazione ha subito un cambiamento notevole. In modo del tutto inaspettato, si sono accorti che un cane li stava inseguendo dallo specchio retrovisore dell’auto. La donna ha compreso fin da subito che non doveva lasciare andare il pelosetto e che doveva fare tutto il possibile per aiutarlo. Così, la donna è scesa dall’auto e non appena ha aperto lo sportello del veicolo ha visto il cucciolo saltarle addosso. Dal primo istante in cui ha fatto la conoscenza della sua nuova amica umana, il pelosetto si è dimostrato giocherellone, socievole, desideroso di ricevere tante coccole e amore.

Potrebbe interessarti anche: Gatto scomparso torna dopo otto anni dalla sua padrona

L’incontro di due anime simili 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nikki Delventhal (@nikkidelventhal)

Le sue dimostrazioni d’affetto hanno conquistato il cuore della donna che ha scelto di iniziare le sue avventure di viaggio insieme al suo nuovo compagno pelosetto. Nikki ama le avventure, visitare nuovi posti e stare in mezzo alla natura. La sua passione è così grande che ha deciso di vivere nella sua auto convertita a camper. La ragazza ama l’aria aperta e la scoperta di nuovi posti da visitare, per tale motivo, non poteva lasciarsi sfuggire l’occasione di portare con lei un altrettanto appassionato di avventure. Nonostante ciò, la donna non ha trascurato l’aspetto più importante: la salute del quattro zampe. La ragazza ha portato il cane al rifugio di Alburqueque per vedere se godesse di buona salute e capire se avesse il mircochip, di fondamentale importanza per la sicurezza dell’animale. Per assicurarsi che nessuno lo stesse cercando, la donna si è mossa persino alla ricerca di qualche possibile proprietario ma a quanto pare nessuno lo stava cercando. Così ha preso il cagnolino con sé, lo ha vaccinato e ha pagato le cure che gli servivano.

A quel punto, restava una sola cosa da fare: cominciare il viaggio di esperienze rivolte alla scoperta di nuovi territori. Dal giorno del loro primo incontro, i due non possono stare l’uno senza l’altro. Insieme hanno già fatto scorta di tanti bei momenti trascorsi insieme, condividendo le esplorazioni di tanti posti meravigliosi. Il loro incontro è stato un segno del destino perché è come se si fossero scelti a vicenda. La loro è una vera amicizia e il loro legame è indissolubile.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Benedicta Felice