Home News Cane schiaccia la gallina e imita il suono: il risultato è buffissimo...

Cane schiaccia la gallina e imita il suono: il risultato è buffissimo – VIDEO

Impossibile trattenersi dal ridere di fronte all’esilarante duetto nel video: il cane schiaccia la fittizia gallina e imita il suono, è buffissimo. 

cane schiaccia gallina suono
Pastore Tedesco e pollo di gomma (YouTube – All Dogs Go To Heaven)

Il protagonista dell’irresistibile clip – apparsa in rete e ambientata nel salotto di un’abitazione – è un fantastico esemplare di Pastore Tedesco. Il curioso pelosetto è intento a giocare con uno dei suoi pupazzi di gomma, quando improvvisamente la sua già peculiare interazione con il fantomatico oggetto si trasforma in uno spettacolo per certi versi alquanto grottesco, ma – indubbiamente – dalle incontenibili risate.

Cane schiaccia la gallina e imita il suono: il risultato è buffissimo – VIDEO

cane schiaccia gallina suono
Il divertente duetto (YouTube – All Dogs Go To Heaven)

Il cane appare inizialmente di spalle nel filmato e nel mentre schiaccia ripetutamente la pancia di un pollo di gomma. Ad ogni pressione esercitata dal quattro zampe, il fittizio volatile sembra quasi voler rispondere alla sua insistenza, emettendo – di fronte al suo iniziale silenzio – un suono acuto e inconfondibile. Nonostante quest’ultimo possa rappresentare già un primo passo notevole verso una qualche idea di comicità, il reale punto di svolta verrà immortalato soltanto pochi istanti più tardi.

Potrebbe interessarti anche >>> Resta in silenzio per 6 anni dopo il terribile trauma: finalmente sente la sua voce – VIDEO

Dopo aver preso coscienza del suono prodotto dalla gallina di gomma, il Pastore Tedesco – filmato dal suo padroncino – sembra voler dialogare con questo suo amico immaginario iniziando senza preavviso un duetto di botta e risposta. Il quale potrebbe rassomigliare, per la sua nota eccessiva, al tipico Crescendo rossiniano ma stavolta ambientato in un mondo animale.

Ad ogni spinta esercitata sulla pancia del volatile il cane emette anch’esso un acuto, ululando come potrebbe fare soltanto uno dei suoi antenati. Con fare – dunque – molto simile a quello di un lupo, il quattro zampe non si astiene dal mantenere un richiamo durevole e paradossale, e che genera – in ultimis – non poche risate tra gli utenti.

Quando il filmato sta per terminare i due, il Pastore Tedesco e il suo amico di gomma, sono ormai in grado di proseguire all’unisono, generando una melodia dalla vena comica irresistibile.

Potrebbe interessarti anche >>> Donna crede di aver trovato un orsacchiotto e lo salva: la scoperta – VIDEO 

In conclusione si può accennare alle modalità di ricezione da parte del pubblico in rete. Il divertente video è stato pubblicato quattro anni fa dal canale YouTube “All Dogs Go To Heaven“. E ad ora conta oltre 18mila visualizzazioni.