Cane+schiaccia+la+gallina+e+imita+il+suono%3A+il+risultato+%C3%A8+buffissimo+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/cane-schiaccia-gallina-imita-suono/155868/amp/
News

Cane schiaccia la gallina e imita il suono: il risultato è buffissimo – VIDEO

Impossibile trattenersi dal ridere di fronte all’esilarante duetto nel video: il cane schiaccia la fittizia gallina e imita il suono, è buffissimo. 

Pastore Tedesco e pollo di gomma (YouTube – All Dogs Go To Heaven)

Il protagonista dell’irresistibile clip – apparsa in rete e ambientata nel salotto di un’abitazione – è un fantastico esemplare di Pastore Tedesco. Il curioso pelosetto è intento a giocare con uno dei suoi pupazzi di gomma, quando improvvisamente la sua già peculiare interazione con il fantomatico oggetto si trasforma in uno spettacolo per certi versi alquanto grottesco, ma – indubbiamente – dalle incontenibili risate.

Cane schiaccia la gallina e imita il suono: il risultato è buffissimo – VIDEO

Il divertente duetto (YouTube – All Dogs Go To Heaven)

Il cane appare inizialmente di spalle nel filmato e nel mentre schiaccia ripetutamente la pancia di un pollo di gomma. Ad ogni pressione esercitata dal quattro zampe, il fittizio volatile sembra quasi voler rispondere alla sua insistenza, emettendo – di fronte al suo iniziale silenzio – un suono acuto e inconfondibile. Nonostante quest’ultimo possa rappresentare già un primo passo notevole verso una qualche idea di comicità, il reale punto di svolta verrà immortalato soltanto pochi istanti più tardi.

Potrebbe interessarti anche >>> Resta in silenzio per 6 anni dopo il terribile trauma: finalmente sente la sua voce – VIDEO

Dopo aver preso coscienza del suono prodotto dalla gallina di gomma, il Pastore Tedesco – filmato dal suo padroncino – sembra voler dialogare con questo suo amico immaginario iniziando senza preavviso un duetto di botta e risposta. Il quale potrebbe rassomigliare, per la sua nota eccessiva, al tipico Crescendo rossiniano ma stavolta ambientato in un mondo animale.

Ad ogni spinta esercitata sulla pancia del volatile il cane emette anch’esso un acuto, ululando come potrebbe fare soltanto uno dei suoi antenati. Con fare – dunque – molto simile a quello di un lupo, il quattro zampe non si astiene dal mantenere un richiamo durevole e paradossale, e che genera – in ultimis – non poche risate tra gli utenti.

Quando il filmato sta per terminare i due, il Pastore Tedesco e il suo amico di gomma, sono ormai in grado di proseguire all’unisono, generando una melodia dalla vena comica irresistibile.

Potrebbe interessarti anche >>> Donna crede di aver trovato un orsacchiotto e lo salva: la scoperta – VIDEO 

In conclusione si può accennare alle modalità di ricezione da parte del pubblico in rete. Il divertente video è stato pubblicato quattro anni fa dal canale YouTube “All Dogs Go To Heaven“. E ad ora conta oltre 18mila visualizzazioni.

Giada Ciliberto

Laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione e laureanda in Scritture e Produzioni dello Spettacolo e dei Media (cinema) presso "La Sapienza" di Roma. La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) conclusosi nel 2020, presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza e con la successiva collaborazione con alcune riviste on-line. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • News

Dopo aver fatto l’eroe e aver messo in salvo la sua famiglia da un rovinoso incendio di lui non vi è più alcuna traccia

L'eroe era scomparso senza lasciare traccia di sè dopo aver salvato la sua famiglia dal…

38 minuti ago
  • News

Ha solo un anno ma già è fuggito da casa, se non fosse stato per lui il povero bambino sarebbe stato spacciato

Un anno ed è fuggito di casa, per fortuna il bambino aveva con lui qualcuno…

4 ore ago
  • Curiosita

Il tuo amato Fido può aiutarti in moltissimi modi: 7 cose che puoi e dovresti imparare da lui

Sette cose che si dovrebbero imparare dal proprio animale domestico: ecco come i cani possono…

7 ore ago