Famiglia in cerca del cane scomparso: era davanti ai loro occhi

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Il cane di nome River ha giocato un brutto scherzo alla sua famiglia, era scomparso all’improvviso ma la verità è che era davanti ai suoi occhi.

river cane scomparso
River cucciolo scomparso (Facebook – Lindsay Lenz)

River è uno dei cuccioli di beagle recuperati dai soccorritori di Moberly Animal Shelter dopo una segnalazione. Erano tutti in buona salute, tranne il cucciolo in questione. A 7 settimane di vita, il piccolo beagle non pesava neanche un kilo e ha avuto bisogno di cure extra per ritornare in salute. In questo modo è finito tra le cure di Lindsay Lenz della Just One More Farm. La donna possiede una fattoria dove si prende cura di animali salvati.

River: il cane scomparso era davanti agli occhi della famiglia

cane river scomparso
River addormentato (Facebook – Lindsay Lenz)

Inizialmente era molto malato e per i primi due giorni è stato nutrito con del latte artificiale e dei farmaci appositi. Tuttavia, dopo pochi giorni dall’arrivo alla fattoria, River si è improvvisamente trasformato in un cucciolo esuberante, entusiasta di giocare e di esplorare il mondo, nonostante fosse ancora debole e piccolo. Lindsay si è assicurata di tenerlo d’occhio ogni volta che usciva dalla sua cuccia, poiché temeva che potesse perdersi e un giorno questa preoccupazione si è avverata.

Ti potrebbe interessare anche >>> L’insolito cartello che avverte che il cane non è morto colpisce i passanti

Un giorno la proprietaria della fattoria è andata in bagno e quando è uscita non ha più trovato il suo piccolo River. “All’inizio non ero molto preoccupata, perché era già capitato che i cuccioli si nascondessero e si addormentassero, ma dopo 10 o 15 minuti ho iniziato a temere che fosse uscito dalla porta e si fosse perso“, ha raccontato la donna. In preda al panico ha cercato il cagnolino ovunque e stava per chiamare i marito quando all’improvviso ha sentito uno sbadiglio. “Mi ci è voluto un po’, ma alla fine ho individuato River“.

Ti potrebbe interessare anche >>> Gattino resta incastrato, i vigili del fuoco lo salvano in un modo surreale

River alla fine non si era affatto perso ma aveva deciso di fare un pisolino in bella vista per tutto il tempo. “Era nascosto e addormentato in cima al cestino dei giochi per cani“, ha raccontato Lindsay . “All’inizio ero scioccata, poi ho riso per cinque minuti abbondanti! Gli ero passato davanti almeno una dozzina di volte durante la ricerca. Era letteralmente nascosto in bella vista!“. Il cucciolo di beagle non aveva intenzione di spaventare la sua famiglia adottiva. Voleva solo trovare il posto perfetto per fare una dormita e, nonostante tutto il trambusto, è chiaramente felice di averlo fatto.

Impostazioni privacy