Un cane si rotola a terra dopo il bagnetto: la scena è virale -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Un cane si rotola a terra dopo il bagnetto. La scena ha divertito gli utenti che hanno assistito alla scena virtuale -VIDEO

Il cane dispettoso (Foto video)
Il cane dispettoso (Foto video)

Quando si parla di animali, gli imprevisti sono all’ordine del giorno. Spesso non fanno altro che sorprenderci con le loro irresistibili e divertenti trovate che ci lasciano senza parole. Un esempio proviene da una fantastica vicenda che riguarda un gesto quotidiano compiuto di frequente da tutti i padroni. Stiamo parlando di un ragazzo alle prese con il bagnetto dei suoi due cani. Poco dopo, accade qualcosa di inaspettato. Ecco cosa è successo.

Potrebbe interessarti anche: Il bulldog si siede nel camino e si sporca di fuliggine -VIDEO

Un cane si rotola a terra dopo il bagnetto, l’attimo è esilarante -VIDEO

ragazzo lava il suo cane (Foto video)
ragazzo lava il suo cane (Foto video)

I protagonisti sono due cani appartenenti a Imanol Martinez un ragazzo che abita con la sua famiglia in Messico. I suoi amici a quattro zampe si chiamano Tyson e Mike e sono una forza della natura. Il loro passatempo ideale è quello di trascorrere le loro giornate all’aperto, correndo liberi e felici nel cortile vicino casa. A causa della loro abitudine, i cani necessitano sempre di essere curati e lavati, per essere sempre impeccabili. Il ragazzo gli fa spesso un bel bagnetto per rendere il loro pelo morbido e lucido. Un giorno però Imanol ha lavato tutti e due i cani con un secchio d’acqua, raccomandandoli di stare tranquilli e asciugarsi al sole il più presto possibile. Il ragazzo lava entrambi con tanta premura al fine di assicurarsi che fossero puliti e splendenti.

Nonostante le raccomandazioni e il suo lavoro ottimale, la vicenda non si è conclusa come previsto. Tra i due, solo un cane ha ascoltato le sue parole perché l’altro subito dopo aver fatto il bagnetto è andato a rotolarsi nello spazio del cortile privo di pavimento. Per tale motivo, il pelosetto si è ritrovato improvvisamente tutto sporco, vanificando gli sforzi del suo padrone di regalargli un manto lucido.

Potrebbe interessarti anche: Il cane si struscia dopo il bagno: cosa occorre sapere

Tuttavia, al di là del guaio che il cagnolone aveva combinato, il ragazzo ha ripreso l’intera scena e ha voluto condividerla sul web. L’attimo ha suscitato tante condivisioni perché osservare la scena è un vero piacere per gli occhi.

 

 

Impostazioni privacy