Restare pulito non è quello che vuole: il cane si sporca dopo il bagno – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Questo cucciolo non vuole proprio saperne e dopo aver fatto il bagno il cane si sporca ancora, di proposito! – VIDEO.

cane si butta nel fango
Bagnetto al cane (TikTok – Bagnetto al cane)

Quando pensi di fare qualcosa di utile e dignitoso per qualcuno che invece poi risulta inutile. Questo è quello che ha provato un gruppo di persone che si sono preoccupate per le condizioni di un cagnolino e hanno deciso di fargli un bel bagnetto rinfrescante per pulirlo. Bagnetto che è risultato essere futile perché dopo il cane fa qualcosa di sorprendente.

Il cane si sporca dopo il bagno e lascia tutti senza parole – VIDEO

Cane si rotola nella terra
Cane si rotola nella terra (TikTok – Bagnetto al cane)

Un gruppo di lavoratori hanno trovato un cane randagio sporco e non ci hanno pensato due volte a fargli un bagno per ripulirlo un po’, ma poi lui si butta per terra e si sporca di nuovo. Difatti è stato del tutto inutile fare il bagnetto a questo cagnolino, visto che pochi minuti dopo è andato a giocare nello sporco e si è sporcato di nuovo.

Ti potrebbe interessare anche >>> Era pronta all’adozione, ma ciò che vede cambia tutto in un istante – VIDEO

Questo cagnolino è diventato virale su TikTok per il suo simpatico comportamento. La clip è stata condivisa dall’utente @10lucianojesus, dove il protagonista è proprio questo cagnolino che prima si vede beato a farsi fare il bagnetto e poi corre a rotolarsi tra la sabbia, la terra e lo sporco.

Ti potrebbe interessare anche >>> La donna gli nasconde un GPS addosso, quando scopre dove andava resta senza parole

Ancora una volta, gli animali tendono ad essere i protagonisti dei video più divertenti del web con le loro azioni insolite e particolari che provocano gioia e risate in più di una persona, e questo è stato il caso del video. Questo momento è stato molto divertente, tanto da diventare virale sui social network e gli utenti hanno lasciato commenti molto teneri.

@10lucianojesus #perro #perr ♬ sonido original – Pintamos Toda La Casa 🎨🏘

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Il video ha raggiunto già più di mezzo milione di visualizzazioni su TikTok, tra i commenti si può leggere: “Felice per il suo bagno“; “Il cane per l’altro o mi fa il bagno se sai come mi viene“; “Mi fa molta tenerezza che tutti si uniscano per fare il bagno al cane“. Un comportamento molto onorevole da parte di questo gruppo, anche se poi non è servito a nulla.

Impostazioni privacy