Chiama il suo cane Simba e lui risponde: “è ora della nanna”, il dolcissimo VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Padroncina chiama il suo cane Simba e lui risponde che “è ora della nanna”, il dolcissimo video in cui si comporta come un bimbo conquista la rete. 

cane chiama Simba nanna
Pelosetto pronto per la notte (Instagram staffypitstoday – Amoreaquattrozampe.it)

Quando arriva il momento di andare a dormire per un adorabile esemplare di Pitbull quest’ultimo mostra con naturalezza al pubblico in rete quanto sia contagiosa la sua straordinaria dolcezza. Il pelosetto avrebbe da poco compiuto i suoi dieci anni, da quanto si scorge in didascalia, eppure i suoi atteggiamenti sembrano ricordare agli utenti quelli di un tenero cucciolo.

Chiama il suo cane Simba e lui risponde: “è ora della nanna”, il dolcissimo VIDEO

cane chiama Simba nanna
La buonanotte al suo fido (Instagram staffypitstoday – Amoreaquattrozampe.it)

Il Pitbull di nome Simba e la sua padroncina sono gli assoluti protagonisti del dolce sketch diramatosi in rete in pochi giorni e stanno sbrigando gli ultimi preparativi per andare a letto. Ma la loro modalità di finire sotto le coperte si dimostrerà come qualcosa di “davvero prezioso” agli occhi del pubblico sui social network di riferimento.

Potrebbe interessarti anche >>> Niente bonus animali domestici 2023: cosa ha deciso il governo Meloni 

La buonanotte dell’anziana signora al suo pelosetto ha ricevuto 280mila like su Instagram dalla sua pubblicazione datata al 25 dicembre 2022.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Quando la donna chiama il grande cucciolo, invitandola a raggiungerla, quest’ultimo si sdraia sul suo letto e si lascia avvolgere da una copertina di colore celeste. Mentre la sua padroncina lo ricopre di attenzioni augura la sua “buonanotte” al pelosetto chiamandolo “tesoro“.

Ti voglio bene“, ricorda infine la donna con dolcezza accarezzando il musetto del suo amico peloso che sembra non aspettare altro che lasciarsi andare ad un sonno profondo.

Potrebbe interessarti anche >>> Ladri in casa a Natale: sono disperati, hanno preso ciò che avevano di più prezioso 

Sembra che la padroncina del Pitbull dal pelo marrone non sia l’unica a portare avanti tale abitudine, visto che tra i commenti al post è possibile leggere le esperienze di altri utenti a tal proposito. “Anch’io faccio lo stesso con il mio cane“, scrive una ragazza: “è davvero dolce“.

Impostazioni privacy