Chiama+il+suo+cane+Simba+e+lui+risponde%3A+%26%238220%3B%C3%A8+ora+della+nanna%26%238221%3B%2C+il+dolcissimo+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/cane-simba-chiama-nanna-video/160563/amp/
News e storie

Chiama il suo cane Simba e lui risponde: “è ora della nanna”, il dolcissimo VIDEO

Padroncina chiama il suo cane Simba e lui risponde che “è ora della nanna”, il dolcissimo video in cui si comporta come un bimbo conquista la rete. 

Pelosetto pronto per la notte (Instagram staffypitstoday – Amoreaquattrozampe.it)

Quando arriva il momento di andare a dormire per un adorabile esemplare di Pitbull quest’ultimo mostra con naturalezza al pubblico in rete quanto sia contagiosa la sua straordinaria dolcezza. Il pelosetto avrebbe da poco compiuto i suoi dieci anni, da quanto si scorge in didascalia, eppure i suoi atteggiamenti sembrano ricordare agli utenti quelli di un tenero cucciolo.

Chiama il suo cane Simba e lui risponde: “è ora della nanna”, il dolcissimo VIDEO

La buonanotte al suo fido (Instagram staffypitstoday – Amoreaquattrozampe.it)

Il Pitbull di nome Simba e la sua padroncina sono gli assoluti protagonisti del dolce sketch diramatosi in rete in pochi giorni e stanno sbrigando gli ultimi preparativi per andare a letto. Ma la loro modalità di finire sotto le coperte si dimostrerà come qualcosa di “davvero prezioso” agli occhi del pubblico sui social network di riferimento.

Potrebbe interessarti anche >>> Niente bonus animali domestici 2023: cosa ha deciso il governo Meloni 

La buonanotte dell’anziana signora al suo pelosetto ha ricevuto 280mila like su Instagram dalla sua pubblicazione datata al 25 dicembre 2022.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Quando la donna chiama il grande cucciolo, invitandola a raggiungerla, quest’ultimo si sdraia sul suo letto e si lascia avvolgere da una copertina di colore celeste. Mentre la sua padroncina lo ricopre di attenzioni augura la sua “buonanotte” al pelosetto chiamandolo “tesoro“.

Ti voglio bene“, ricorda infine la donna con dolcezza accarezzando il musetto del suo amico peloso che sembra non aspettare altro che lasciarsi andare ad un sonno profondo.

Potrebbe interessarti anche >>> Ladri in casa a Natale: sono disperati, hanno preso ciò che avevano di più prezioso 

Sembra che la padroncina del Pitbull dal pelo marrone non sia l’unica a portare avanti tale abitudine, visto che tra i commenti al post è possibile leggere le esperienze di altri utenti a tal proposito. “Anch’io faccio lo stesso con il mio cane“, scrive una ragazza: “è davvero dolce“.

Giada Ciliberto

La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) - conclusosi nel 2020 presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • Curiosità

Gli animali che vivono al freddo: le 5 specie che si sono adattate a temperature estreme

Gli animali che vivono al freddo, le 5 specie più straordinarie: i loro comportamenti e…

10 ore ago
  • News e storie

Gatto preso a sassate da alcuni ragazzi e purtroppo perde la vita: cosa sta succedendo?

Il gravissimo accaduto ci spinge a chiederci cosa c'è che non va nella nostra società:…

13 ore ago
  • News e storie

L’hanno trovato pieno di catrame: il salvataggio di questo cane è un miracolo

Era rimasto intrappolato e non riusciva a tirarsi fuori da quel fosso: ci sono volute…

20 ore ago