Incidente+in+barca%3A+ritrovato+cane+smarrito+appena+in+tempo
amoreaquattrozampeit
/news/cane-smarrito-dopo-incidente-barca/149015/amp/
News

Incidente in barca: ritrovato cane smarrito appena in tempo

Un cane è stato smarrito dopo un incidente in barca, il proprietario lo ritrova giusto in tempo: quando il tempismo è tutto.

Cane salvato (screen video Fox 21 local news)

Un bello spavento quello vissuto in Minnesota, precisamente sul lago Superiore, nella serata di martedì 16 agosto, quando l’Ufficio dello sceriffo della contea di St. Louis ha risposto a un’emergenza. Un’imbarcazione si è scontrata con alcune rocce, provocando un grosso incidente. La barca, infatti, stava imbarcando acqua e stava affondando. Ad essere coinvolti sono state cinque persone e un cane.

Incidentate in barca: cane rimasto coinvolto

Barca che affonda (screen video Fox 21 local news)

L’ufficio dello sceriffo della contea di St. Louis ha affermato che l’imbarcazione, lunga 10 metri, si è scontrata con il muro di rocce e poi si è arenata lungo esse. Il sergente della squadra di ricerca e salvataggio ha poi confermato che tutti gli occupanti indossavano il giubbotto di salvataggio e che tutti sono riusciti a raggiungere la riva con l’aiuto dei primi soccorritori. Fortunatamente, nessuno ha riportato ferite gravi.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cuccioli di cane intrappolati nella fossa: salvataggio durato ore

Nel frattempo, un residente si trovava in una spiaggia vicina con un amico e ha finito per trovarsi nel posto giusto al momento giusto. “Mentre ero seduto a parlare con lui, un cane è uscito dall’acqua. All’improvviso“, ha raccontato il testimone dell’incidente. Nel bel mezzo del caos, il cane a bordo della barca è saltato in acqua e ha iniziato a nuotare verso la riva. Il testimone ha descritto la situazione come surreale, ma ha ringraziato il fatto che lui e il suo amico fossero lì per dare conforto al cane e assicurarsi che tornasse a casa dai suoi proprietari sano e salvo.

Ti potrebbe interessare anche >>>  Lancia il cane dal terzo piano : è caccia aperta al responsabile (Video)

Il cane per fortuna sta bene e voleva solo essere rassicurato e coccolato dopo la brutta esperienza passata. Alla fine il cane è stato riportato dal suo proprietario. Nei giorni seguenti gli equipaggi hanno lavorato per rimuovere la barca dall’acqua e tramite l’emittente locale hanno ricordato a tutti che quando si va in barca, soprattutto di notte, bisogna indossare un giubbotto di salvataggio e rimanere sempre vigili.

Lisa Girello

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione nel 2021, da sempre mi appassiona la scrittura. Divoro libri da che ne ho memoria ma le mie passioni più grandi sono il cinema, le serie tv, anime e manga. Adoro la natura e gli animali, tant’è che a deliziare le mie giornate ci pensa la mia gatta Nala (anche se lei tanto dolce non è!). Mi dedico soprattutto al reparto News di Amoreaquattrozampe e scoprire cosa ci riservano i nostri animali mi mette il buon umore!

Published by
Lisa Girello

Articoli recenti

  • Curiosita

La falena colibrì: un ospite sorprendente da trovare in giardino

Tutte le curiosità sulla falena colibrì: come comportarsi con il sorprendente ospite se lo incontriamo…

3 ore ago
  • News

Risparmia il cucciolo della sua preda e se ne prende cura proteggendolo

  Una scena incredibile quella ripresa dalle telecamere, mai visto niente di simile al mondo…

6 ore ago
  • News

I suoi occhi gridavano aiuto: donna cambia il destino di un cucciolo disperato

L'emozionante salvataggio di un cucciolo di cane da parte di una donna testimoniato in un…

9 ore ago