Il proprietario di un cane, vedendolo riposare, ha chiuso la porta e lo ha lasciato solo nella stanza. Lo scaltro quattro zampe ha approfittato dell’occasione per mettere in atto il suo piano
Simpatici e imprevedibili, i nostri simpatici quattro zampe sanno sempre come stupirci.
Un cagnolino bianco, particolarmente intelligente e scaltro, sta spopolando su Instagram per il suo comportamento dopo che è stato lasciato solo nella stanza.
Infatti, come si vede dal filmato, il cane è steso beatamente sul letto e sembra stia riposando. Il proprietario convinto che il suo pelosetto stesse dormendo, ha chiuso la porta e lo ha lasciato da solo, tranquillo, nella stanza.
Quello che è accaduto dopo è un segreto tra l’ingegnoso Fido e la telecamera.
Una volta che il suo proprietario ha chiuso la porta e lo ha lasciato “incustodito” nella camera, il cucciolo ha potuto mettere in atto il suo piano.
Solo e libero di agire, il cagnolino intelligente ha sistemato la stanza in maniera tale da poter stare comodo… in tutti i sensi.
Potrebbe interessarti anche: Il video dell’agguato del gatto ninja spopola sul web
Appena chiusa la porta, il cucciolo è scattato in piedi, si è diretto verso la stuoia e l’ha srotolata. Dopo di che, probabilmente soffrendo un po’ di caldo, il cagnolino bianco si è fiondato verso il ventilatore e lo ha acceso.
Potrebbe interessarti anche: La nuova sfida virale per capire a chi vuole più bene il cane (VIDEO)
Infine, è saltato sulla sedia, è salito sul comodino e ha raggiunto l’interruttore per spegnere la luce della stanza.
Fresco, comodo e con la luce spenta, il cane può finalmente riposare beatamente.
Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.
M. L.
Gli animali che vivono al freddo, le 5 specie più straordinarie: i loro comportamenti e…
Il gravissimo accaduto ci spinge a chiederci cosa c'è che non va nella nostra società:…
Era rimasto intrappolato e non riusciva a tirarsi fuori da quel fosso: ci sono volute…