La nuova sfida virale per capire a chi vuole più bene il cane (VIDEO)

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Chiunque abbia un cane sa quanto amore queste strepitose creature possano donare, ma quando il cane è di famiglia, o meglio della coppia, il cane a chi vuole più bene?

La nuova sfida virale per capire a chi vuole più bene il cane di famiglia (Screen Video)
La nuova sfida virale per capire a chi vuole più bene il cane di famiglia (Screen Video)

Questa è la domanda che alcuni utenti del social Tik Tok si sono posti, e per svelare l’arcano hanno deciso di ideare una challenge per scoprirlo. In moltissimi infatti hanno aderito alla sfida del “Chi ama di più” e hanno poi postato i propri video divertenti sul social.

La nuova sfida virale sui social

La nuova sfida virale per capire a chi vuole più bene il cane di famiglia (Screen Video)
La nuova sfida virale per capire a chi vuole più bene il cane di famiglia (Screen Video)

La sfida è molto semplice e divertente, dai video postati infatti si vedono alcune coppie che posseggono uno o più cani, mettersi l’uno di fronte all’altro con al centro il cane  della coppia, per poi correre in direzioni opposte e vedere chi, il cane seguirà.

In moltissimi in tutto il mondo hanno aderito alla sfida testando la lealtà dei propri animali, e poi caricando i video sul social Tik Tok.

Dai video infatti si possono vedere molte coppie che corrono in direzioni opposte vedendo la reazione del cane. Uno dei video sicuramente più divertenti è quello di Megan  e suo marito, di Flushing, nel Michigan che corrono lontani dai 3 cani di famiglia.

La reazione degli animali li ha lasciati perplessi, uno segue Megan per poi cambiare idea, un altro segue il marito, mentre il terzo cane della coppia osserva basito il loro comportamento per poi decidere di dirigersi verso la ragazza.

Un altro filmato divertente è scuramente quello girato New York che riprende un dolcissimo Husky di nome Koda che nell’indecisione di chi seguire, decide di farsi rincorrere non seguendo nessuno.

La raccolta dei video comprende anche altri due ragazzi della Georgia, e sicuramente questo è il più interessante non tanto per quello che i cani fanno, ovvero correre verso la ragazza, ma perché la coppia non vive insieme e solo uno dei due cani vive con la ragazza, che proprio non si aspettava questa reazione.

L’ultimo filmato divertente della raccolta mostra uno splendido Labrador Retriever di Almaty, in Kazakistan di nome Logan  che di correre proprio non ne ha voglia, e mentre i suoi proprietari corrono in direzioni opposte, lui resta tranquillamente sdraiato davanti la telecamera che riprende il tutto , in attesa che i suoi proprietari tornino da lui mentre sgranocchia un bastoncino.

Ancora una volte i cani hanno dimostrato quanto sia divertente passare il tempo insieme a loro, e che vogliano più o meno bene ad un membro della famiglia poco importa. L’importante è che loro si sentano amati in modo incondizionato proprio come loro amano noi.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Loriana Lionetti

Impostazioni privacy