Cane sordo e cieco esplode di gioia: il suo balletto fa il giro del mondo – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Sorpreso dall’arrivo di sottecchi della sua migliore amica un cane sordo e cieco esplode di gioca: il suo energico balletto diventa virale. 

cane sordo cieco balletto
Bumper prima di iniziare la sua danza (Instagram bumper.theluckdragon – Amoreaquattrozampe.it)

Quando uno dei tuoi umani preferiti torna a casa per una sorpresa, venendoti a trovare, ma tu sei cieco e sordo e hai bisogno di un momento” per realizzare ciò che sta accadendo. È questa la dolce didascalia, esplicativa della clip, che vede protagonista un adorabile pelosetto di nome Bumper. Il filmato del piccolo cane è stato apprezzato da oltre 732mila utenti.

Cane sordo e cieco esplode di gioia: il suo balletto fa il giro del mondo – VIDEO

cane sordo cieco balletto
Bumper nel suo balletto felice (Instagram bumper.theluckdragon – Amoreaquattrozampe.it)

Migliaia di cuoricini su Bumper, un barboncino dal manto bianco che ha emozionato gli utenti su Instagram. Il pelosetto, sordo e cieco, all’inizio della fissa il vuoto mentre siede comodamente su uno dei cuscini del suo salotto. Del tutto ignaro del fatto che la sua migliore amica umana ha appena varcato la soglia di casa.

Potrebbe interessarti anche >>> Il cane Syd riconosce la sua canzone preferita e la canta insieme a lui – VIDEO

Non potendo udire la porta aprirsi e richiudersi su se stessa, ne tanto meno i passi della sua padroncina, il cagnolino credeva di essere ancora da solo nel suo appartamento e per tal ragione sarebbe rimasto a lungo immobile. La ragazza si è avvicinata lentamente a lui per fargli una sorpresa, nel mentre un coinquilino ha azionato al videocamera per immortalare un momento di gioia unico nel suo genere.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Essendosi avvicinata a Bumper, senza che lui abbia potuto scorgere la sua figura, la donna tocca appena il naso del cagnolino, per lasciare che lui possa comprendere di non essere più solo. Soltanto un attimo dopo il pelosetto balzerà in piedi facendole le feste, saltellando, e quasi danzando a ritmo di una musica immaginaria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bumper (@bumper.theluckdragon)

Il balletto di Bumper, generato dall’esplosione di gioia provocata dal rientro della sua umana preferita, ha emozionato i suoi spettatori. Inoltre, durante il suo balletto, Bumper non ha dimenticato di mostrare al pubblico una delle sue più divertenti abitudini.

Potrebbe interessarti anche >>> Cane marca il territorio: un instante dopo la sua vita è in pericolo – VIDEO

Come spiega la sua mamma umana, Bumper è solito prendere uno degli oggetti a lui più cari, nell’appartamento – come un giocattolo o, in questo caso, una pantofola – e portarli al suo ospite di riferimento, riconoscendo il suo odore, in segno di caloroso benvenuto.

Impostazioni privacy