Il suo cane sta per morire, gli scrive una lista dei desideri – VIDEO

Foto dell'autore

By Manuela Lucugnano

News

Una giovane proprietaria, alla notizia che il suo cane stava per morire, ha deciso di creargli una lista dei desideri per regalare attimi indimenticabili al suo fedele compagno

lista desideri cane morire
Buddy ed Emily (Foto Facebook)

Una ragazza di nome Emily aveva portato il suo pelosetto, Buddy, a fare un controllo di routine quando ha scoperto che il cane stava per lasciarla per attraversare il ponte dell’arcobaleno.

La proprietaria del Fido sapeva che presto avrebbe dovuto sopportare un dolore immenso, un momento che nessun padrone di un quattro zampe vorrebbe mai affrontare: la perdita del proprio fedele compagno.

Il cane sta per morire: crea la Buddy’s Bucket List

cagnolino sta per morire
Buddy nella piscina con le palline (Foto Facebook)

Durante la visita di controllo, il veterinario ha comunicato ad Emily che il cane aveva un tumore in fase terminale e aveva previsto che Buddy non sarebbe sopravvissuto più di sei settimane.

La donna, distrutta da quell’inattesa notizia, inizialmente si è lasciata prendere dallo sconforto. Ma, poco tempo dopo, ha deciso di fare tesoro degli ultimi momenti che poteva trascorrere insieme al suo fedele compagno e ha cominciato a pensare e ideare come rendere memorabili i suoi ultimi giorni di vita.

Il Fido di sei anni viveva con lei da quando era solo un cucciolo di pochi mesi. Il cane gli è stato accanto sempre, ogni volta che aveva bisogno di conforto e nelle situazioni importanti.

La giovane ha condiviso con il suo amico a quattro zampe i momenti tristi e quelli felici. Il pelosetto meritava di vivere la sua vita a pieno e di ricevere indietro tutto l’amore che aveva donato alla sua padrona.

Ed è così che Emily ha ideato la Buddy’s Bucket List, ovvero la lista dei desideri di Buddy, un elenco che conteneva tutte le esperienze che il cagnolino non aveva ancora fatto nella sua vita.

Emily ha messo nero su bianco tutte le avventure che secondo lei un cucciolo avrebbe dovuto fare nella sua vita. La ragazza ha lasciato libero sfogo alla fantasia facendo provare al cagnolino dalle esperienze più semplici, come giocare nella piscina con le palline, a quelle più stravaganti, come fare un giro nell’auto della polizia o in limousine.

La donna ha realizzato per il suo pelosetto anche degli abiti davvero vistosi per fare dei servizi fotografici unici e originali. Ecco alcuni dei loro magici momenti insieme.

Emily ha creato una pagina Facebook dove ha raccolto le esperienze e gli ultimi momenti vissuti con il suo cucciolo. La pagina relativa alla lista dei desideri di Buddy in un batter d’occhio è divenuta virale, ottenendo la vicinanza di altri padroni di animali domestici.
Ma forse di tutti i desideri realizzati il più speciale era l’ultimo, quello che Buddy ha compiuto dopo che se ne è andato.
Tutti i suoi adorati giocattoli sono stati donati ad un rifugio per rallegrare le giornate di altri cagnolini bisognosi di aiuto.
Un altro speciale modo in cui questo dolce pelosetto tiene ancora vivo il suo ricordo.
M. L.
Impostazioni privacy