Il cane sta per morire di cancro, i proprietari anticipano il loro matrimonio

Foto dell'autore

By Redazione

News

Bruce è un cane che sta ormai per morire e suoi proprietari, pur di averlo al loro matrimonio, anticipano le nozze. 

cane sta per morire padroni anticipano il matrimonio
Bruce ed Estelle (foto Facebook)

Bruce è un cane malato, che sta per morire. Estelle e Daniel sono i due promessi sposi che hanno deciso di avere con loro il cucciolo il giorno del fatidico sì. La ragazza, prima di conoscere il futuro sposo, ha adottato il suo fedele amico a quattro zampe. Qualche tempo dopo, è scattato l’amore con Daniel e i due hanno scelto di convolare a nozze.

Ad accompagnare Estelle all’altare, ci sarebbe dovuto essere anche Bruce, il suo “Fido”. La sposa, infatti, ha deciso che il suo cane avrebbe dovuto andare all’altare con lei e suo padre nel giorno del suo matrimonio. In effetti, i due sono molto legati e la ragazza voleva con sé il suo amico a quattro zampe nel suo giorno più importante.

Si prepara il matrimonio, ma il cane sta per morire

cane sta per morire, padroni anticipano matrimonio
Bruce ed Estelle con i loro abiti per il matrimonio (foto Facebook)

I preparativi iniziano: la sposa e il suo cane hanno provato gli abiti, lo sposo pure. Tutti stanno attendendo il giorno del fatidico sì con ansia. Qualcosa, però, inizia ad andare storto: Bruce ha cominciato a stare male. Estelle e Daniel, preoccupati, hanno portato il loro cane dal veterinario e scoperto che il loro cucciolo non potrà esserci al loro matrimonio. La diagnosi del medico, infatti, è dura: Bruce ha un cancro molto aggressivo. Il cane sta per morire e per tenerlo in vita è necessario fare della chemioterapia.

La notizia ha sconvolto i proprietari, che lo avrebbero voluto con loro all’altare. Tuttavia, i due promessi sposi non si sono persi d’animo: hanno permesso a Bruce di ricevere tutte le cure del caso e si sono poi impegnati per anticipare il loro matrimonio. Tutto per far sì che il cane, in procinto di morire fosse presente.

Tutto è bene quel che finisce bene

Cane sta per morire padroni anticipano matrimonio
Il matrimonio tra Estelle e Daniel, con Bruce in posa per la foto di gruppo (Foto Facebook)

Il cane si è così sottoposto al ciclo di chemioterapia. Estelle e Daniel hanno poi organizzato nuovamente cerimonia e in tre settimane sono riusciti a sposarsi, con un largo margine rispetto alla data prevista.

Il fatidico giorno è arrivato e gli sforzi degli sposi sono stati ricompensati: il cane ha partecipato al matrimonio ed è stato impeccabile, tutto il tempo vicino alla sua famiglia per renderla felice. Ora l’animale è ancora sotto chemioterapia. Le sue possibilità di salvarsi non sembrano aumentate, ma Estelle e Daniel stanno facendo di tutto per aiutarlo.

Potrebbe interessarti anche: Matrimonio con il cane: 10 adorabili idee per coinvolgere anche Fido

Matteo Simeone

Impostazioni privacy