Cane Striscia la Notizia 2021: nome, razza, storia e notizie

Foto dell'autore

By Santa

News

Come di consueto arriva un pelosetto nel tg satirico di Canale 5. Sul web si sceglie il nome per la tv e i telespettatori sono chiamati a decidere tra Astra, Michelle o Virginia. Nella realtà il cane di Striscia 2021 la Notizia si chiama e la sua razza è…

Cane Striscia la Notizia 2021
(Foto Fb Striscia la Notizia)

Un appuntamento che i telespettatori e fan affezionati di Striscia la Notizia aspettano ogni sera: l’ingresso del cane che “aiuta” i conduttori nel lanciare i servizi, gli stacchi pubblicitari e tutto quello che gira intorno al Tg satirico di Antonio Ricci. Lunedì 29 marzo 2021 Michelle Hunzinker insieme a Gerry Scotti hanno accolto sul bancone della trasmissione una “palla di peli” bianchi.

Cosa sappiamo del nuovo cane di Striscia la Notizia marzo 2021

Allora adesso sei pronto Gerry con la macchinetta della glicemia – ha chiesto la presentatrice svizzera al suo collega – perché qui schizza alle stelle la dolcezza“.

cane di Striscia la Notizia marzo 2021
(Screenshot Sito)

Poi rivolgendosi al pubblico a casa “Voi lo sapete amici, che qua come da tradizione è il momento di conoscere il cagnolino che terrà compagnia a me, a Gerry e a tutti voi“, Gerry Scotti ha continuato “La scelta è stata dettata ancora una volta dal cuore, la cucciolotta infatti è una dei trovatelli ritrovata in un cartone qualche tempo fa.
Guardate sono immagini che prendono il cuore e la gola. Oggi, tranquilli, (quei cani ndr) stanno tutti bene e la foto del nostro cane lo dimostra“.

Poi i due hanno annunciato l’ingresso in studio del cane bianco, portano in braccio da una delle due veline. Gerry ha commentato “E’ un batuffolo meraviglioso – in riferimento proprio al manto del cagnolino – bianco, morbido” e Michelle ha confermato “E’ un batuffolo di cotone bianco, cotonato. Ma come la chiamiamo?” ha chiesto la conduttrice a Gerry.

Potrebbe interessarti anche: Cani attori protagonisti di film: 25 titoli con cani, da vedere al cinema e in tv

Scotti ha spiegato: “E qui viene il bello, dovete deciderlo voi da casa” lanciando così il voto sul web. Le tre opzioni per la scelta sono:

Asta come la speranza;
Michellecome la mia compagna di avventure” ha detto Gerry Scotti;
Virginiacome la tua nipotina” ha detto Michelle rivolgendosi a Gerry che ha replicato “questo però è un trabocchetto“.

Si può votare sul sito web di Striscia la Notizia.

Nella realtà il cucciolo di due mesi e mezzo si chiama Granita e, come detto da Gerry, era stata abbandonata insieme ai suoi sei fratelli a Santa Margherita di Belice lo scorso febbraio. La razza? Da quello che si può vedere dalla televisione è molto probabile si tratti di un incrocio, diversi lineamenti e caratteristiche però indicano possa trattarsi probabilmente di un cucciolo di pastore maremmano.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

S.C.

Impostazioni privacy