Home News Si allontana solo 5 minuti ma sono troppi, resta incredula per ciò...

Si allontana solo 5 minuti ma sono troppi, resta incredula per ciò che accade – VIDEO

Impaziente, un cane ha iniziato a suonare il clacson dell’auto per richiamare la padrona che era entrata in un negozio

Cane suona clacson richiamare padrona
Cane suona il clacson per richiamare la padrona nel negozio (Screenshot Video TikTok – @bakeela_352)

Aveva atteso solo pochi minuti, ma per lui erano troppi. La promessa della sua umana di tornare presto non è stata sufficiente a quietare la sua impazienza. Così, stanco di aspettare in auto, un cane ha suonato il clacson dell’auto per richiamare la sua proprietaria che era entrata in un negozio.

Cane suona il clacson per richiamare la padrona nel negozio

cagnolino auto richiama proprietaria negozio
Cagnolino impaziente suona il calcson in auto (Screenshot Video TikTok – @bakeela_352)

Su uno dei social più in voga del momento, TikTok sta spopolando un video davvero esilarante. Il protagonista è un sagace Staffordshire Terrier che senza ombra di dubbio sa come mettere in riga la sua umana.

La vicenda è stata raccontata e documentata mediante un filmato dalla padrona del pelosetto, Catherine Erana. Secondo quanto dichiarato dalla donna alla nota testata giornalistica Newsweek, si sarebbe allontanata dal veicolo solo pochi minuti per entrare in un negozio.

La donna aveva lasciato la vettura nel parcheggio con all’interno il suo animale domestico, Grayson. Prima di uscire dal veicolo, la proprietaria ha acceso l’aria condizionata e ha rassicurato il pelosetto che sarebbe tornata presto.

Convinta che il suo fedele Fido l’avrebbe aspettata buono buono in auto, Catherine è entrata nel negozio per fare al volo i suoi acquisti, ma lo Staffordshire Terrier non era dello stesso avviso.

Solo pochi minuti dopo, il cane impaziente ha iniziato a suonare il clacson per richiamare la sua proprietaria.

@bakeela_352 #DoritosDareToBeBurned #OLAFLEX #dogsoftiktok #staffy #pets #petty #staffysoftiktok ♬ original sound – BaKeela

Grayson ha azionato il dispositivo acustico dell’auto, poco dopo che la donna aveva fatto il suo ingresso nel locale commerciale.
Catherine non ha avuto neanche il tempo di pagare i suoi acquisti, che è stata costretta ad uscire fuori dal negozio per tranquillizzare l’animaletto e rimproverarlo della sua condotta.

Ma a nulla è servito il richiamo della donna. Dopo aver effettuato il pagamento, il cagnolino non ha lasciato alla sua umana la possibilità di prendere lo scontrino che ha iniziato di nuovo a suonare il clacson.

Potrebbe interessarti anche: Strano gatto fa irruzione nel negozio: lascia tutti perplessi – VIDEO

Il comportamento del pelosetto ha scatenato l’ilarità dei presenti. Infatti gli altri clienti del negozio erano convinti che ci fosse una persona in auto ad aspettare la donna e quando hanno scoperto che tutto quel baccano era opera di un quattro zampe, sono scoppiati in una rumorosa risata.

Grayson è entrato nella famiglia di Catherine nel luglio del 2019 e da allora riempie la loro vita di gioia. La sua padrona lo porta ogni giorno con sé in auto, quando accompagna la figlia a scuola, poiché il Fido adora viaggiare su quattro ruote.

Potrebbe interessarti anche: Pacha salva cinque gattini, il gesto eroico del cane – VIDEO

Ma quello che invece tollera a malapena è attendere all’interno del veicolo e una cosa è certa: il simpatico pelosetto ha trovato un modo plateale ed esilarante per far recepire forte e chiaro questo messaggio alla sua umana.