Strano gatto fa irruzione nel negozio: lascia tutti perplessi – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Uno strano animale simile ad un gatto fa irruzione in un negozio di ferramenta e lascia clienti e proprietario perplessi – VIDEO.

 animale simile gatto
Strano animale simile gatto (Twitter – @sirajnoorani)

Il video di una misteriosa creatura simile ad un gatto che fa irruzione in un negozio di ferramenta a Muzaffarpur, nel Bihar (India), ha lasciato perplessi il popolo di internet dopo essere stato diffuso sui social media. Il filmato è breve e si vede una creatura priva di peli e magra che si aggira tra gli scaffali di un negozio di un ferramenta.

Fa irruzione uno strano gatto dal ferramenta: nessuno sa che animale sia – VIDEO

Animale simile a gatto gatto
Animale simile a gatto (Twitter – @sirajnoorani)

Secondo i testimoni, è stato visto nella tarda serata del 24 agosto e di nuovo il giorno seguente, il 25 agosto. La gente del posto si è radunata per cercare di scorgere l’animale sconosciuto dopo che la voce si è diffusa per il quartiere. Il filmato della creatura che assomiglia ad un gatto, è stato condiviso online dal giornalista Siraj Noorani.

Ti potrebbe interessare anche >>> Impiega settimane per costruire il parco giochi: ma il gatto dorme – VIDEO

Dopo che la breve clip di 4 secondi è diventata virale su Twitter, alcuni utenti hanno scherzato sul fatto che assomigliasse a un Demogorgone, una creatura di fantasia della serie Stranger Things. Altri hanno commentato, invece, che sembrava un grosso zibetto. Lo zibetto è un mammifero originario dell’Africa e dell’Asia, carnivoro notturno e snello, con un manto barrato e maculato e con ghiandole anali odorose ben sviluppate. Potrebbe effettivamente trattarsi di questo animale, visto che è tipico di quelle zone, tuttavia un dettaglio essenziale manca alla strana creatura: la pelliccia.

Ti potrebbe interessare anche >>> Si sdraia sul marciapiede tra le pozzanghere: la triste reazione di un cane abbandonato – VIDEO

Su Twitter è nato un vero e proprio dibattito su che animale possa essere. Un utente ha suggerito che è un gatto, ma che a causa di qualche malattia è rimasto senza peli e che si vede nel breve video che soffre di una patologia alla pelle. Un altro ha ipotizzato che potrebbe trattarsi di una genetta, facendo rifermento al fatto che è senza peli perché vive in condizioni precarie. Secondo i media, il dipartimento forestale locale è stato informato dell’animale e i funzionari hanno cercato di catturarlo e identificarlo.

Impostazioni privacy