Impiega settimane per costruire il parco giochi: ma il gatto dorme – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

L’uomo ama davvero il suo gatto e impiega settimane per costruire un favoloso parco giochi dove può trascorrere il suo tempo – VIDEO.

Parco giochi gatto
Parco giochi gatto (Instagram – dontstopmeowing)

Il comportamento del gatto rimarrà sempre un mistero. Un gatto che vive in casa e ha tutte le comodità del mondo preferirà sempre un vecchia scatola di cartone a belle, innovative e divertenti giostre per gatti. Questo è quello che si vede in un video pubblicato su Instagram e che è diventato virale nei giorni scorsi, raggiungendo milioni di visualizzazioni in poco tempo.

Gli costruisce un parco giochi per settimane: ma il gatto preferisce altro – VIDEO

gatto dorme dentro scatola
Gatto dorme (Instagram – dontstopmeowing)

I gatti amano i loro giocattoli, ma c’è una cosa che amano ancora di più: le scatole di cartone. I social network sono pieni di filmati divertenti che mostrano l’amore dei gatti verso gli scatoloni. Alla miriade di video, uno è spiccato sopra gli altri negli ultimi giorni e mostra un gatto di nome Chase che si diverte a dormire all’interno di un scatolone di carta riempite di pluriball, invece di esplorare il suo nuovo parco giochi al chiuso.

Ti potrebbe interessare anche >>> Gatto si improvvisa personal trainer e incentiva gli alunni in palestra – VIDEO

Il video è stato pubblicato su una pagina Instagram dedicata proprio a Chase e ai suoi fratelli. La clip è stata pubblicata con una semplice didascalia che recita: “Beh, è stata una perdita di tempo“. Il proprietario del micio inquadra fiero la struttura che ha impiegato settimane per costruire, e poi inquadra il suo amato gatto dormire all’interno dello scatolone. Nel video compare la scritta: “Quando spendi settimane per costruire la giostra per gatti solo per questo…”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kareem & Fifi (@dontstopmeowing)

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane vuole attirare l’attenzione: il gesto è esilarante – VIDEO

Con oltre 1,8 milioni di visualizzazioni, il video è diventato virale in poco tempo. Il post ha anche accumulato numerosi “mi piace” e commenti del tipo: “Oh chase! La scatola è migliore?!“, ha chiesto un utente; “Omg prima di tutto questo è un parco giochi da sogno che gattini fortunati. Ma quanto è dolce Chase“, ha scritto un altro; “Chase è tutto esaurito per tutto il lavoro che ha fatto per supervisionare questo importantissimo progetto“, ha scherzato un terzo. Un altro utente, invece, suggerisce che dovremo imparare a vivere una vita semplice e umile come fanno i gatti.

Impostazioni privacy