Cane vuole attirare l’attenzione: il gesto è esilarante – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Il cane di razza Corgi si sente trascurato dal suo umano e vuole attirare l’attenzione, quello che fa è molto esilarante – VIDEO.

corgi vuole attirare attenzione
Corgi all’attacco (Instagram – @doggosdoingthings)

I cani sono animali che cercano l’attenzione e che rubano, masticano o ingoiano i vari oggetti del loro umano preferito per attirare l’attenzione. La reazione di ognuno poi è diversa, chi corre dietro al cane urlando e inseguendolo o chi lo ignora proprio. Sicuramente i nostri amici a quattro zampe preferiscono la prima. Un recente video è stato pubblicato e mostra proprio cosa farebbe un cane per attirare l’attenzione del proprio umano.

Vuole attirare l’attenzione del suo umano: il cane gli lancia la palla addosso – VIDEO

cane lancia pupazzo
Corgi lancia pupazzetto (Instagram – @doggosdoingthings)

Cosa farebbero i cani per avere un minimo di attenzione da parte dei loro “genitori”? Il video è esilarante mostra proprio questo, ovvero un tenero corgi che lancia continuamente il pupazzo addosso al suo umano per fare in modo che si giri e giochi insieme a lui. Il filmato è stato condiviso da una pagina Instagram chiamata Doggos Doing Things con la didascalia “Immagina il punto di vista dei tuoi colleghi“.

Ti potrebbe interessare anche >>> Gatto con problemi di mobilità: indossa un casco per non urtare oggetti

La pagina, che ha più di 3milioni di follower sulla piattaforma di Meta proprietà, ha accreditato il video ad un’altra pagina Instagram dedicata proprio al cane protagonista, e si chiama Dash The Corgi. Il video mostra il cane Corgi di nome Dash che lancia il suo peluche verso il suo umano, il quale sta partecipando ad una riunione, cercando la sua attenzione. Il video condiviso ha ricevuto più di 1,4 milioni di visualizzazioni, diventando virale e riscontrando molto successo.

Ti potrebbe interessare anche >>> Questo gattino ha una casa incredibilmente stupenda – VIDEO

Ha ricevuto inoltre migliaia di like e commenti di tutti i generi: “A questo punto, devi solo disattivare il video e l’audio per andare a giocare con il cucciolo“, ha risposto sotto al video un utente; “Questo cagnolino ha abilità migliori delle mie“, ha scritto un secondo, facendo riferimento alla bravura del corgi di fare centro; “Il mio cane lo fa ogni volta che sono al telefono“, ha commentato un terzo.

Impostazioni privacy