Home News Gatto si improvvisa personal trainer e incentiva gli alunni in palestra –...

Gatto si improvvisa personal trainer e incentiva gli alunni in palestra – VIDEO

Un gatto ha trovato lavoro come personal trainer in una palestra e incentiva i suoi alunni a dare il massimo con un “batti cinque” – VIDEO.

gatto da il cinque
Gatto da il cinque (YouTube – New York Post)

Ai gatti piace stare al centro dell’attenzione e non si smentiscono mai. Sul web, in particolari sui social network, appaiono ogni giorni video divertenti che mostrano simpatici felini comportarsi in maniera strana ed anomala, oppure dolci e coccolosi. In quest’ultimo video diventato virale, un micio tigrato color grigio si è improvvisato personal trainer ed ha incoraggiato i suoi alunni.

Palestra assume nuovo personal trainer: il gatto fa bene il suo lavoro – VIDEO

Gatto personal trainer video
Gatto personal trainer (YouTube – New York Post)

Il video è diventato virale in poco tempo, facendo mano a mano il giro di tutti i social e di tutto il mondo. Il filmato divertente mostra un gattino che incoraggia le persone di una palestra con un semplice “batti cinque“. Nel video, il micio è seduto su una scatola all’interno di una sala CrossFit. Così, quando gli studenti sono in procinto di passargli accanto, allunga la zampa per salutarli.

Ti potrebbe interessare anche >>> Nonna vizia il suo cane dandogli il cibo a tavola – VIDEO

Tuttavia il gatto tigrato dà la zampa solo a coloro che hanno terminato gli esercizi e ignora coloro che non hanno completato l’allenamento. La scena divertente è avvenuta in una palestra della città di Hohhot, situata nella Mongolia interna nel nord della Cina. Il proprietario del gatto ha condiviso il video online e ha affermato che si tratta di un gatto randagio salvato dalla strada. Il micio ama interagire con le persone in palestra per questo gli piace anche incoraggiarle durante il duro allenamento.

Ti potrebbe interessare anche >>> Gattino dalla faccia arrabbiata: conquista il cuore della sua umana

Nella clip si vedono i partecipanti del corso sorridere di gioia mentre si avvicinano per salutare il tenero gatto. Tuttavia, alcuni non hanno la fortuna di essere benedetti dal “batti cinque” del gatto tigrato e vengono ignorati. Questo gatto è un bravo personal trainer, incoraggia la propria classe quando è necessario e ignora chi non porta a termine gli esercizi. Un comportamento da vero gatto.