Stanco+di+aspettare+il+padrone+in+auto%2C+cane+suona+il+clacson+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/cane-suona-clacson-richiamare-proprietario-video/117561/amp/
Categoria News

Stanco di aspettare il padrone in auto, cane suona il clacson – VIDEO

Melbourne: stanco di aspettare il padrone in auto, un cane suona il clacson fino al suo ritorno. Il video è da non perdere!

Cane suona il clacson per richiamare il proprietario che tarda a tornare (Screenshot Video)

Aspettare tranquilli qualcuno non è un’attività che piace a molte persone, e di sicuro non va a genio all’intelligente quattro zampe di cui stiamo per parlarvi.
Come mostra un video divenuto virale sul web, il suo proprietario lo aveva lasciato in auto e si era allontanato momentaneamente per fare degli acquisti.

Non si sa per quanto tempo il Fido abbia atteso in macchina, fatto sta che il pelosetto si è stancato di aspettare buono buono che il suo umano tornasse. Così, il cane ha deciso di richiamare all’ordine il padrone e ha iniziato a suonare senza sosta il clacson.

Il proprietario tarda a tornare, cane suona il clacson per richiamarlo

Cane suona il clacson per richiamare il proprietario che tarda a tornare (Screenshot Video)

L’esilarante vicenda è avvenuta l’anno scorso nella città di Melbourne, nello stato di Victoria, in Australia. A riprendere la scena è stato un ciclista di passaggio che ha assistito al comico comportamento del sagace Fido. Divertito dall’insolita atteggiamento del cucciolone, l’uomo ha filmato l’episodio e ha condiviso il video sui social.

Come anticipato, il proprietario del cane aveva lasciato il Fido in auto e si era recato in un negozio nelle vicinanze. Non è chiaro se l’uomo abbia impiegato troppo tempo per fare le sue commissioni o se al pelosetto non è andata giù l’idea di attendere in macchina mentre il suo padrone faceva compere, fatto sta che l’animaletto ha deciso di passare all’azione. Così, stanco di aspettare il ritorno del suo proprietario, il cane ha iniziato a suonare il clacson.

Potrebbe interessarti anche: 8 cuccioli di furetto in casa : Il video esilarante diventa virale sul web (VIDEO)

Chi ha un cane a casa, sa bene quanto questi straordinari quattro zampe siano intelligenti e come riescano ad apprendere e imitare gesti e azioni dei loro umani, e il simpaticissimo protagonista di questo video ne è un esempio!

Il cane, infatti, seduto sul sedile del conducente, suona il clacson per richiamare il proprietario, che lo stava facendo attendere troppo, proprio come avrebbe fatto un essere umano.

Potrebbe interessarti anche: Orso affamato partecipa al banchetto: la scena cattura il web -VIDEO

E alla fine la tattica ha funzionato! Il proprietario, poco dopo, è uscito dal negozio e si è avvicinato all’auto per controllare la situazione. Intuito il motivo del richiamo, il padrone ha aperto lo sportello dei veicolo, liberando il ribelle cagnolone e l’altro pelosetto che finalmente sono usciti dalla macchina.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Manuela Lucugnano

Manuela Lucugnano

Laureata in ingegneria gestionale della logistica e della produzione e iscritta all'Ordine dei Giornalisti della Campania. Tra le sue più grandi passioni ci sono: viaggiare, apprendere nuove cose, leggere libri e manga, e ovviamente gli animali. Scrivere per Amoreaquattrozampe le dà la possibilità di combinare la sua enorme curiosità con l’amore verso gli animali.

Published by
Manuela Lucugnano

Articoli recenti

  • Gatti

Capirà che mi sto sentendo male? E il mio gatto saprà aiutarmi?

Il mio gatto capisce quando sto male, come fa a saperlo? Svelati i segreti del…

2 ore ago
  • News

Dei rumori sinistri dal tetto non mi facevano dormire, poi li ho trovati

Sentire dei rumori provenire dalla soffitta durante la notte non è augurabile a nessuno e,…

5 ore ago
  • Curiosita

Attenzione il cane sta per attaccarti: i 4 segnali da non sottovalutare

Scopri come non sottovalutae reazioni improvvise nel cane riconoscendo segnali anomali volti a indicare che…

8 ore ago