Orso affamato partecipa al banchetto: la scena cattura il web -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Orso affamato partecipa al banchetto. La scena è stata ripresa in un video che ha fatto il giro del web suscitando polemiche -VIDEO

Orso (Foto video)
Orso (Foto video)

Le sorprese non finiscono mai quando parliamo di animali. Spesso si rendono protagonisti di filmati esilaranti dovuti al loro talento oppure semplicemente attraverso gesti che ci lasciano senza parole. Un episodio che fa parte di tale categoria riguarda la divertente intrusione di un orso in un banchetto di pic nic. Ecco la sua storia.

Potrebbe interessarti anche: Cosa mangia l’orso: gli alimenti tipici del grande animale

Orso affamato partecipa al banchetto, la scena è esilarante -VIDEO

L'orso al banchetto (Foto video)
L’orso al banchetto (Foto video)

Ci troviamo a Maryland negli Stati Uniti. La ventinovenne Kaitylyn Nesbit si stava godendo un pic nic con la sua famiglia quando all’improvviso hanno notato un orso nero giungere verso di loro. La ragazza e tutti gli altri membri della famiglia non appena hanno visto l’animale avvicinarsi, hanno mostrato segnali di inquietudine, trovandosi di fronte ad un animale sconosciuto e misterioso. Tuttavia, sono comunque riusciti a mantenere la calma, permettendo all’animale di partecipare al banchetto. Quando hanno compreso che l’animale era innocuo e non correvano pericolo, hanno lasciato che l’orso partecipasse al banchetto. Uno di essi ha anche fatto un cenno all’orso di sedersi, e l’animale non si è lasciato pregare puntando come bersaglio al panino al burro d’arachidi. Notando la fame dell’animale, l’uomo ha fornito il panino all’orso che lo ha consumato con grande voglia.

Potrebbe interessarti anche: A soli 17 anni affronta un orso per salvare la vita dei suoi cani (VIDEO-FOTO)

Il momento è stato ripreso da un video diffuso sul web che ha scatenato qualche polemica per la loro decisione. Le critiche si sono focalizzate sugli utenti che hanno biasimato le persone di aver nutrito l’orso in un modo non corretto. Ciò dipende dal fatto che gli orsi non dovrebbero mai associare l’uomo al cibo perché ciò causa dei seri rischi per l’incolumità. In una situazione del genere, non tutti infatti reagiscono nella medesima maniera, dunque, è fondamentale mantenere la lucidità. Per gli escursionisti fortunatamente non c’è stato pericolo perché è andato tutto bene. Tutto è andato per il meglio e queste persone possono dire di aver avuto un ospite davvero eccezionale. Vedere un orso ad un banchetto non è una cosa che si vede tutti i giorni!

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Benedicta Felice

 

 

Impostazioni privacy