Il cane Tokio, tradito dalle promesse: ora cerca una nuova casa

Foto dell'autore

By Redazione

News

Il povero cagnolino Tokio illuso dalle promesse ricevute, ora vorrebbe una nuova casa. La sua speranza è quella di non soffrire più.

Il cagnolino tradito dai padroni
Il cagnolino tradito dai padroni (fonte Facebook)

Un brutto scherzo del destino ha riportato il cane Tokio in un recinto dove, con infinita tenerezza per i volontari, sta soffrendo molto. Per questo si cerca una nuova casa per lui, una dimora dove possa ricominciare a vivere e rimettere in sesto il suo cuore già spezzato in passato. Il nostro amico a quattro zampe infatti non ha bisogno di particolari cure ma soltanto di amore, di quell’amore in grado di sanare le ferite ricevute precedentemente. I piccoli pelosetti di cui ci occupiamo ogni giorno, non sono accomunati solo da un triste destino ma anche da un’unica grande speranza. Tutti infatti, indistintamente, vorrebbero trovare una famiglia, giocare con il loro padroni, fare lunghe passeggiate, mordicchiare ed intenerire tutti ma non vorrebbero mai essere illusi. La storia di Tokio racconta di un cuore spezzato e di una ferita difficile da ricucire. Nonostante l’amore spassionato dei volontari, il cucciolo non fa altro che piangere e sta soffrendo molto per questa sua attuale condizione. I suoi occhi dolci parlano di sofferenza e speranza.

Il cane Tokio, tradito dalle promesse e riportato in box

I teneri occhi di Tokio
I teneri occhi di Tokio (fonte Facebook)

Le storie dei nostri amici abbandonati sono sempre ingiuste e crudeli. Quella di Tokio lo è doppiamente viste le promesse ricevute in passate e mai mantenute. Il cagnolino infatti era stato adottato da una famiglia disposta a prendersene cura con amore e affetto. Ma le cose sono andate diversamente.

LEGGI ANCHE >>> Maya, cagnolina dagli occhi bicolor è in cerca di una famiglia

All’inizio della sua storia, il nostro amico a quattro zampe era stato trovato alla periferia di Napoli e proprio chi lo aveva trovato lo aveva soprannominato Tokio. Una nuova vita si intravedeva per lui insieme ai suoi nuovi padroni ma il pelosetto è stato riportato in box ed ora piange tutto il giorno.

LEGGI ANCHE >>> Aron, il cane salvato dall’avvelenamento ora cerca famiglia

Ha solo 10 mesi questo cucciolo indifeso ed ha già conosciuto tanta sofferenza. Ora vorrebbe una mamma ed un papà in grado di amarlo spassionatamente…e null’altro.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy