Maya, cagnolina dagli occhi bicolor è in cerca di una famiglia

Foto dell'autore

By Redazione

News

Uno sguardo particolare che commuove quello di Maya, la cagnolina dagli occhi bicolor che cerca disperatamente una famiglia. 

Gli occhi bicolor di Maya
Gli occhi bicolor di Maya (fonte Facebook)

Gli occhi dei nostri amici a quattro zampe parlano spesso da soli. Quelli di Maya, una cagnolina in cerca di una famiglia, sono davvero molto particolari. I suoi occhi dal doppio colore incantano chiunque la incontra e attirano l’attenzione soprattutto perché appaiono tristi. Oggi la nostra amica vorrebbe cercare una nuova sistemazione ed avere un’espressione più serena e tranquilla. Prendersi cura di un cane richiede non poco impegno. Bisogna alzarsi presto al mattino per fare una passeggiata anche se fuori piove e fa freddo. Bisogna far rientro a casa per dare da mangiare al nostro cucciolo. Bisogna uscire la sera prima di andare a letto e spesso bisogna organizzare le proprie vacanze in funzione del proprio cane. Questi sono solo alcuni degli impegni che richiede un animale domestico ma, prendersi cura di un cane, non è soltanto un dovere. Tutto l’impegno profuso nei loro confronti, viene ampiamente ricompensato da un amore difficile anche da descrivere con le parole. Un cane o un gatto sanno bene quanti sacrifici il proprio padrone fa per loro ma non saranno mai abbastanza grati per il regalo che hanno ricevuto. Bastano i loro occhi per dare una svolta alla propria giornata e quelli di Maya vorrebbero infatti incrociare quelli di qualcuno che sappia amarla e dedicarsi a lei spassionatamente e come un cane richiede.

Maya, cagnolina dagli occhi bicolor: va d’accordo con le femmine

La cagnolina nel box
La cagnolina nel box (fonte Facebook)

Del passato di Maya si conosce ben poco ma il suo futuro è ancora tutto da scrivere. La cagnolina dagli occhi di due colori diversi, cerca con urgenza una nuova famiglia ed un’adozione responsabile e sicura.

LEGGI ANCHE >>> Sean, l’Husky che cerca famiglia per la prima volta nella sua vita

Amica a quattro zampe molto bella e dai colori delicata, Maya è tutta da coccolare. Apparentemente molto fragile e docile, la cagnolina ha bisogno soltanto di amore e pare prediliga la compagnia femminile.

LEGGI ANCHE >>> La cagnolina Samba ha un’unica speranza: cerca famiglia

Attualmente infatti si trova in box e convive con altre cagnoline e gattine, tutte di sesso femminile. E’ schiva nei confronti degli estranei ma si scioglie facilmente dopo qualche carezza e un pò di tenere coccole. Dunque, una cagnolina perfetta per chi cerca una affettuosa compagnia nei pressi di Verona.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy