L’aspetto del cane è spaventoso, ma lei lo adotta lo stesso: il VIDEO di Tooney

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Tuna, detto anche Tooney per gli amici, si presenta agli altri come un cane dall’aspetto terrificante ma una lei lo sceglie lo stesso e lo adotta senza pensarci. 

cane tooney aspetto spaventoso
Tooney appena sveglio (Instagram tunameltsmyheart – Amoreaquattrozampe.it)

Nonostante il suo aspetto poco rassicurante, come dimostrano le reazioni di alcune persone alla sua presenza in pubblico, Tuna – detto anche Tooney – ha avuto la fortuna di incontrare chi ha saputo guardarlo con amore sin dal loro primo incontro. Si tratta della sua padroncina, la quale ha voluto dedicare al piccolo cane un intero profilo Instagram dopo aver scelto di portarlo per sempre via con sé.

L’aspetto del cane è spaventoso, ma lei lo adotta lo stesso: il VIDEO di Tooney

cane tooney aspetto spaventoso
Il piccolo cane Tooney sul letto (Instagram tunameltsmyheart – Amoreaquattrozampe.it)

Tra i commenti più gettonati degli utenti che hanno scoperto dell’esistenza del cagnolino dalle particolari sembianze ve ne sarebbe uno, in particolare, in grado di allinearsi sulla medesima strada intrapresa dalla donna che ha scelto di adottare Tuna quanto di far riflettere i più scettici. Ossia: “voglio dire davvero? Chi non lo farebbe?

Potrebbe interessarti anche >>> Si è perso alla stazione, cercano disperatamente di riportarlo a casa – FOTO

Ad oggi il cagnolino dagli “occhi strabici” e dal “nasino carino” è estremamente noto sui social network proprio in virtù della sua assoluta originalità che lo contraddistingue. A prova di tutto ciò vi è il cliccatissimo account di Tuna, seguito da ben 2 milioni di utenti e conosciuto sotto il nickname di @tunameltsmyheart.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

In un emozionante filmato riassuntivo dei suoi ultimi 11 anni trascorsi assieme alla sua padroncina, Tuna è stato descritto – dalle immagini in movimento, quanto dalla didascalia – come un esemplare in grado di “cambiare ogni aspetto” della vita della sua amica umana. Pertanto la donna ha voluto celebrare il suo compagno più fedele di sempre invitando – sul finale – ciascuno dei suoi seguaci a fare lo stesso con i propri pelosetti ogni giorno.

Il vivace Tuna convive con le due bambine della donna, con le quali dimostra di trascorrere ben volentieri gran parte del suo tempo, di andarci perfettamente d’accordo e nonché trasformandosi – di giorno in giorno – nella loro mascotte dei sogni.

Potrebbe interessarti anche >>> Cane raccoglie la legna e diventa virale su TikTok – VIDEO

Oltre a poter entrare nel merito delle sue avventure quotidiane, vista la passione in crescendo del pelosetto di intraprendere fantastici viaggi al fianco della sua padroncina, quest’ultima ha desiderato dare vita anche a un ulteriore profilo Instagram in suo nome. Su @thetravellingtuna è infatti possibile seguire Tooney nel suo vagare curiosamente in giro per il mondo.

Impostazioni privacy