L%26%238217%3Baspetto+del+cane+%C3%A8+spaventoso%2C+ma+lei+lo+adotta+lo+stesso%3A+il+VIDEO+di+Tooney
amoreaquattrozampeit
/news/cane-tooney-aspetto-spaventoso-adotta/162369/amp/
News

L’aspetto del cane è spaventoso, ma lei lo adotta lo stesso: il VIDEO di Tooney

Tuna, detto anche Tooney per gli amici, si presenta agli altri come un cane dall’aspetto terrificante ma una lei lo sceglie lo stesso e lo adotta senza pensarci. 

Tooney appena sveglio (Instagram tunameltsmyheart – Amoreaquattrozampe.it)

Nonostante il suo aspetto poco rassicurante, come dimostrano le reazioni di alcune persone alla sua presenza in pubblico, Tuna – detto anche Tooney – ha avuto la fortuna di incontrare chi ha saputo guardarlo con amore sin dal loro primo incontro. Si tratta della sua padroncina, la quale ha voluto dedicare al piccolo cane un intero profilo Instagram dopo aver scelto di portarlo per sempre via con sé.

L’aspetto del cane è spaventoso, ma lei lo adotta lo stesso: il VIDEO di Tooney

Il piccolo cane Tooney sul letto (Instagram tunameltsmyheart – Amoreaquattrozampe.it)

Tra i commenti più gettonati degli utenti che hanno scoperto dell’esistenza del cagnolino dalle particolari sembianze ve ne sarebbe uno, in particolare, in grado di allinearsi sulla medesima strada intrapresa dalla donna che ha scelto di adottare Tuna quanto di far riflettere i più scettici. Ossia: “voglio dire davvero? Chi non lo farebbe?

Potrebbe interessarti anche >>> Si è perso alla stazione, cercano disperatamente di riportarlo a casa – FOTO

Ad oggi il cagnolino dagli “occhi strabici” e dal “nasino carino” è estremamente noto sui social network proprio in virtù della sua assoluta originalità che lo contraddistingue. A prova di tutto ciò vi è il cliccatissimo account di Tuna, seguito da ben 2 milioni di utenti e conosciuto sotto il nickname di @tunameltsmyheart.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

In un emozionante filmato riassuntivo dei suoi ultimi 11 anni trascorsi assieme alla sua padroncina, Tuna è stato descritto – dalle immagini in movimento, quanto dalla didascalia – come un esemplare in grado di “cambiare ogni aspetto” della vita della sua amica umana. Pertanto la donna ha voluto celebrare il suo compagno più fedele di sempre invitando – sul finale – ciascuno dei suoi seguaci a fare lo stesso con i propri pelosetti ogni giorno.

Il vivace Tuna convive con le due bambine della donna, con le quali dimostra di trascorrere ben volentieri gran parte del suo tempo, di andarci perfettamente d’accordo e nonché trasformandosi – di giorno in giorno – nella loro mascotte dei sogni.

Potrebbe interessarti anche >>> Cane raccoglie la legna e diventa virale su TikTok – VIDEO

Oltre a poter entrare nel merito delle sue avventure quotidiane, vista la passione in crescendo del pelosetto di intraprendere fantastici viaggi al fianco della sua padroncina, quest’ultima ha desiderato dare vita anche a un ulteriore profilo Instagram in suo nome. Su @thetravellingtuna è infatti possibile seguire Tooney nel suo vagare curiosamente in giro per il mondo.

Giada Ciliberto

Laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione e laureanda in Scritture e Produzioni dello Spettacolo e dei Media (cinema) presso "La Sapienza" di Roma. La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) conclusosi nel 2020, presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza e con la successiva collaborazione con alcune riviste on-line. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • Gatti

Capirà che mi sto sentendo male? E il mio gatto saprà aiutarmi?

Il mio gatto capisce quando sto male, come fa a saperlo? Svelati i segreti del…

8 ore ago
  • News

Dei rumori sinistri dal tetto non mi facevano dormire, poi li ho trovati

Sentire dei rumori provenire dalla soffitta durante la notte non è augurabile a nessuno e,…

11 ore ago
  • Curiosita

Attenzione il cane sta per attaccarti: i 4 segnali da non sottovalutare

Scopri come non sottovalutae reazioni improvvise nel cane riconoscendo segnali anomali volti a indicare che…

14 ore ago