Cane torna nella sua vecchia casa per ritrovare la padrona -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Denise non si lascia scoraggiare, è determinata a raggiungere il suo obiettivo, ossia quello di trovare una famiglia amorevole che si occupi del cane e lo tratti con tanto affetto.

Potrebbe interessarti anche: Ben, il cane che cercava il suo padrone (morto) tra i tetti delle case

La sua determinazione sta raggiungendo i risultati sperati perché Miriam Reis ed Helen Baum hanno condotto il cane in un rifugio temporaneo che si occupasse del quattro zampe, aiutandolo a trovare una sistemazione. Molte persone che hanno appreso la sua storia, hanno cominciato ad insultare Maria Da Paz, la proprietaria dell’animale, accusandola di averlo abbandonato. A quel punto, la donna ha deciso di non rimanere in silenzio rivelando l’accaduto nei dettagli: “Ho dovuto trasferirmi perché io e mio marito eravamo disoccupati. Eravamo impossibilitato a pagare l’affitto e ho scelto di andare a vivere dalla mia madrina, lasciando il mio cane in famiglia. Mi dispiace che sia fuggito dove l’ho lasciato.” Inoltre, Maria ha aggiunto che l’obiettivo era quello di riprendere il loro cane una volta sistemata la situazione. Nel frattempo, lei e il marito, sono riusciti ad entrare in possesso della loro dimora ma non hanno i mezzi finanziari per riprendere Marlon.

La coppia rivuole indietro il suo cane ma ha bisogno di qualcuno che la aiuti per risolvere la spesa economica relativa al trasporto del quattro zampe. Per tale motivo, è stato attivato il sito dove chiunque può fare la sua donazione e sono stati forniti i contatti telefonici della donna.

Virtual Kitty.http://vaka.me/2138074

Maria da Paz: 1399147-3006

Mirian: 1399135-1939

Helen: +55 13996038350

Ci uniamo al desiderio della donna affinché possa riavere il suo cane e ricoprirlo di tutto l’amore che finora gli è mancato.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

 

Benedicta Felice

 

 

Impostazioni privacy