Cane trascinato da un’auto per diversi chilometri – VIDEO

Foto dell'autore

By Gabriele

News

cane trascinato
(screenshot video)

Un video postato su Youtube mostra un cane trascinato da un auto per diversi chilometri, mentre un uomo riprende tutto e prova a fermarne la corsa.

Un video che circola sui social network mostra il momento in cui due persone che viaggiano in auto trascinano un cane sotto la pioggia. La persona che registra il video chiede agli occupanti di mettere giù il cane perché “si sta bagnando”, ma sia il passeggero che il conducente si rifiutano di farlo. Gli eventi si sono verificati a Puebla, nelle vicinanze del Parco ecologico della città. “Metti il ​​cane dentro, metti il ​​cane in macchina! Non si fermano, non vogliono mettere il cane dentro, non mettono il cane in macchina e lui si bagna”, dice la persona che ha catturato il video.

Leggi anche –> Trascina il cane legato alla sua moto lungo la strada – VIDEO

Cane trascinato dall’auto: cosa è accaduto

Sotto la pioggia, l’animale cerca di seguire il veicolo, ma questo non si ferma. Il veicolo che lo trasporta ha le luci lampeggianti e in diverse occasioni l’uomo che registra il video cerca di raggiungere le persone che portano il cane. “Il cane si fa male, il cane non può. Metti il ​​cane dentro, non può camminare!”, aggiunge l’uomo che insegue l’auto. Un altro veicolo si avvicina e colui che registra il video chiede aiuto per bloccare la strada e fermare quella folle corsa. “Metti il cane dentro, amico!”, grida ancora una volta la persona che registra.

Leggi anche –> Trascina il cane legato dietro al proprio Suv – VIDEO

Il cane non riusciva a camminare

Alla fine, l’auto sterza e si ferma e scende dal veicolo per andare sul marciapiede insieme all’animale che ansima e ha il guinzaglio rosso. Nei momenti precedenti si osserva come il cane striscia per terra. Talmente è stanco che non riesce nemmeno a camminare. Dopo il giovane cerca di mettere l’animale in macchina, ma questo si oppone. “Ti porto a casa”, dice il giovane, nonostante il cane opponga resistenza. Il video termina così e non si ha idea di come sia andata a finire questa vicenda che lascia sgomenti.

Leggi anche –> Cane trascinato dal proprio padrone, alla vicina risponde: “Fatti gli affari tuoi” – FOTO e VIDEO

GUARDA VIDEO

GM

Impostazioni privacy