Cane triste di portare il collare protettivo: proprietario compie gesto solidale

Foto dell'autore

By Mattia

News

Il cane ha dovuto indossare il collare protettivo ed era molto triste di portarlo al collo finché l’uomo non ha deciso di compiere il gesto di solidarietà

labrador malinconico costretto indossare collare elisabettiano
Ollie con il collare protettivo (good.boy.ollie – Instagram)

Questo è Ollie, il cane protagonista di questa storia davvero divertente. L’altro giorno, Ollie ha subito un piccolo intervento chirurgico che lo ha lasciato con alcuni punti di sutura. In seguito all’operazione Ollie ha dovuto indossare un collare protettivo per qualche giorno in modo che la ferita potesse guarire senza entrare a contatto con batteri o agenti esterni come le leccate del cane stesso.

Cane triste di portare il collare protettivo: il proprietario ne indossa uno uguale come gesto di solidarietà

cane triste collare protettivo proprietario solidale
Ollie prima dell’intervento (good.boy.ollie – Instagram)

Questo collare, naturalmente, ha reso il cucciolo molto triste e malinconico. “Ollie era molto triste con il collare protettivo addosso”, ha detto Alex, la figlia del proprietario del cane a thedodo.com. “Si è limitato a gironzolare in casa e si sentiva davvero dispiaciuto per se stesso e per la sua condizione”, ha continuato. Vedendo Ollie sentirsi un po’ giù per il fatto di dover indossare il cono, il padre di Alex ha deciso di cercare di alleviare la tristezza provata dal cane in un modo alquanto insolito.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane troppo goloso: la sua reazione di fronte al cibo è esilarante – VIDEO

L’uomo ha trovato un altro collare protettivo in casa e lo ha indossato. Quando Alex ha visto il padre e il labrador entrambi con il cono addosso non riusciva a credere ai propri occhi: “Mi sono messa a ridere e ho chiamato mia madre perché venisse a vedere anche lei”, ha detto Alex. Ma non sono state le uniche ad avere il morale sollevato dal dolce gesto di papà.Ollie sembrava decisamente più felice, ha aggiunto la ragazza.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane “impazzisce” di gioia alla vista del giardino della casa nuova – VIDEO

Ollie da allora si è fatto togliere i punti e ha potuto finalmente dire addio al terribile cono di plastica e il papà di Alex, naturalmente, ha seguito l’esempio del proprio cane. Alex, infine, a concluso parlando delle condizioni del labrador: “Ollie sta andando alla grande. I suoi punti sono guariti bene. Ora sta davvero alla grande e questo grazie anche al gesto del papà”.

Impostazioni privacy