Cane troppo affettuoso con in propri amici umani: ecco perché

Foto dell'autore

By Mattia

News

Tulip è un cane di razza Boxer che è molto affettuoso con i suoi amici umani: la cagnolona era stata salvata da un rifugio per randagi

cane troppo affettuoso amici umani
Cane richiede attenzioni al proprietario (WooGlobe – Facebook)

Le immagini in questione sono tanto belle quanto commoventi. È davvero splendido vedere come i nostri amici a quattro zampe riescano a dimostrarci tutta la loro riconoscenza e il loro amore in casi come questo. L’affetto che prova un cane nei confronti di chi gli ha salvato la vita e che poi è diventato parte integrante della sua vita è davvero un qualcosa di ineguagliabile. Il cane in questione che sembra troppo affettuoso nei confronti dei proprietari, in realtà nasconde una storia tragica e dolorosa. La cucciolona protagonista di questa storia si chiama Tulip ed è davvero innamorata dei suoi due amici umani che l’hanno adottata e tirata fuori da una vita problematica.

Tulip il cane troppo affettuoso con gli amici umani: la storia è triste e commovente

animale salvato rifugio animali riconoscente padroni
Cane richiede attenzioni alla proprietaria (WooGlobe – Facebook)

Tulip è un meraviglioso esemplare di Boxer di colore bianco. Qualche tempo fa si trovava presso un rifugio per cani randagi; apparentemente non si hanno notizie precise su quello che le è successo in precedenza prima di giungere al canile. La coppia però ha deciso di salvarla e di adottarla e Tulip, quotidianamente, dimostra ai suoi nuovi compagni di vita quanto è grata di tutto ciò.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane porta cucciolo dal proprietario per ricevere tante coccole

Di sicuro la povera cucciola deve aver sofferto molto sia nel rifugio che nelle sue esperienze precedenti al canile; visto il suo comportamento l’abbandono deve averla segnata davvero nel profondo. Fortunatamente i suoi nuovi proprietari la adorano e Tulip non può proprio fare a meno dei due.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane in pericolo: salvato dall’alluvione dal proprietario di un rifugio

La cagnolona abbraccia e bacia continuamente la coppia che per fortuna ha deciso di immortalare questi momenti e ha deciso di condividerli con il mondo intero. Grazie a questa coppia ora Tulip è felice e vive una vita tranquilla e senza problemi. La cagnolona adora trascorrere ogni singolo momento in compagnia dei due, non ne può fare a meno.

Impostazioni privacy