Cane trovato nel posto più strano della casa: proprietaria incredula

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Il cane è diventato famoso nel web dopo che la sua proprietaria ha reso pubblico il video e trovato nel posto più strano della casa. 

cane trovato in un posto stranoi
(Instagram – @ittybittyjolene)

È sempre bello adottare un animale, non può fare altro che portare gioia nelle vite di tutti anche se è anziano. Nel febbraio 2022, Claudia e suo marito hanno adottato il cucciolo Jolene, una cagnolina anziana che viveva nel rifugio per animali PupStarz, situato a New York, negli Stati Uniti. La coppia aveva già deciso di adottare un cane anziano e, quando hanno visto la foto di Jolene sui social network del rifugio, si sono innamorati a prima vista e l’hanno adottata.

Trovato nel posto più strano: il cane diventa virale nel web

cane intrappolato
Jolene intrappolata (Tik Tok – @ittybittyjolene)

L’annuncio di Jolene diceva che aveva 18 anni, ma il veterinario della famiglia non era d’accordo sul numero di anni. “Il nostro veterinario pensa che abbia più o meno 13 anni. La migliore ipotesi è che il rifugio pensasse che fosse più vecchia perché era molto sottopeso e senza denti“, ha raccontato Claudia. All’arrivo in casa, il musetto felice della cucciola mostrava quanto amasse la sua nuova casa e quanto si godesse il conforto e le coccole ricevute dai suoi tutori.

Ti potrebbe interessare anche >>> Gattini senza casa: trovati con gli occhi chiusi e l’herpes felino – VIDEO

Ogni volta che i proprietari arrivano a casa, lei viene felicemente ad accoglierli alla porta. È di certo il modo che ha trovato per ringraziare i suoi umani di tutto l’amore che ha ricevuto e sta ricevendo tutt’ora. Ma un giorno il consueto rito non si è svolto, e questo ha preoccupato molto la coppia. “Mi sono spaventata all’istante, ma ho capito subito che era sotto la coperta e ho infilato la testa e il braccio dentro quando ci ha sentiti entrare“, ha riferito Claudia.

Ti potrebbe interessare anche >>> Yacht in fiamme: salvi per miracolo i due cani e i passeggeri

Non è che Jolene non volesse andare a salutarli per mettersi sotto le coperte, è solo che è finita per incastrarsi tra le trame della coperta. E Claudia, vedendola lottare per uscire da lì, ha filmato la sua faccia adorabilmente infastidita dalla situazione. “Jolene era, come sempre, molto felice di vederci e di essere abbracciata“.

Impostazioni privacy