Cane trovato in strada con ferite d’arma da fuoco e accoltellato viene dato per morto

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Un cucciolo è stato dato per morto dopo che alcuni passanti hanno visto il cucciolo sanguinante gravemente ferito.

Cane trovato in strada con ferite d'arma da fuoco e accoltellato viene dato per morto
Cane trovato in strada con ferite d’arma da fuoco e accoltellato viene dato per morto

Lovington, martedì verso le 8 P.m.  Lovington Animal Control e Lovington Police sono stati contattati da alcuni passanti ce hanno visto un  cane in condizioni pessime tanto da darlo per morto.

Le pattuglie sono immediatamente accorse sulla via in Ave. H e 5th Street dopo che una donna aveva rinvenuto un cane ricoperto di sangue dandolo per morto.

Secondo quanto riportato sia la donna che ha contattato le autorità, sia gli altri passanti, avrebbero raccontato cosa presumono che sia accaduto, ma sfortunatamente senza un testimone oculare non è possibile decretare effettivamente cosa sia successo.

Justina Lopez, responsabile del controllo degli animali di Lovington avrebbe infatti affermato :

“Quando siamo  arrivati abbiamo chiesto alle persone là fuori cosa fosse successo, e quando ho parlato con l’ufficiale ha detto che una signora ha detto che il cane stava piangendo ed è corso per strada”.

Gli agenti hanno detto che non riuscivano a trovare tracce di sangue, quindi non sapevano da dove provenisse il cane. Un’altra signora ha detto che i proprietari hanno accoltellato il cane.”

Potrebbe interessarti anche :Cucciolo senza cibo ne acqua con una frattura esposta terrificante tanto da dover amputare la zampa (Foto)

Trovato in strada sanguinate viene dato per morto

Cane trovato in strada con ferite d’arma da fuoco e accoltellato viene dato per morto

Attualmente il supervisore del LAC Laura Brock si sta occupando del caso ed avrebbe asserito :

“La mia comprensione di quello che è successo al cane bianco è che c’erano circa 14 persone sulla scena e nessuno sapeva da dove provenisse il cane. Dissero che era uscito e sanguinava e così hanno chiamato. Noi siamo stati chiamati e lo abbiamo portato al Great Plains Animal Hospital”.

Una donna del vicinato ha raccontato che il cane sarebbe stato accoltellato dal suo proprietario perché stava abbaiando ma la versione non avrebbe convinto gli agenti e non sarebbe stato confermato dagli altri vicini

Laura Brock ha continuato affermando: “Il mio problema è che nessuno può indicare dove vive il proprietario o dove si trova il proprietario. Se qualcuno si facesse avanti e dicesse qualcosa, allora potrei fare qualcosa. A questo punto, non sappiamo cosa sia successo”.

“L’ufficiale di controllo degli animali che è arrivato sul posto e la polizia che era sul posto non sapevano cosa fosse successo. Ha parlato con gli ufficiali e le hanno detto che gli astanti sostenevano di non sapere da dove provenisse il cane.”

“C’era una signora che si prendeva cura di lui, ed è lei che ha preso il cane per Amazing Grace Pet Rescue. Questo è davvero tutto ciò che sappiamo a questo punto”.

Una donna ha infatti successivamente postato sul social Facebook di Amazing Grace Pet Rescue la storia del piccolo raccontando di come il cucciolo fosse stato dato per morto date le numerose ferite causate da un’arma da taglio e diverse causate da un’arma da fuoco.

La proprietaria dell’Amazing Grace Pet Rescue, Brandy Abbott-Ellison ha contattato la signora che si stava occupando del cucciolo, il piccolo è stato soprannominato Tofu

“ Le ho detto di portarlo da me. … ha detto che non l’avrebbero messo a dormire.”

Abbiamo trovato coltellate al petto e un punto in cui gli hanno sparato con una pistola a pallini e si è spezzato una costola e ha un paio di altre costole fratturate. Ha sicuramente sofferto per mano di un essere umano”.

Attualmente le circostanze che hanno portato al ferimento del povero Tofu restano un mistero ma tutti compresi i vicini sono convinti che il cane sia stato aggredito da un essere umano

La proprietaria dell’Amazing Grace Pet Rescue avrebbe poi concluso asserendo
Tofu non ha un proprietario noto e quello che la gente mi sta dicendo è che ha corso in un raggio di tre isolati per diverse settimane ed è dolce”, “Pensiamo sia stato maltrattato. Pensiamo che fosse qualcosa di più di un semplice accoltellamento, calci, spari”

“Non riesco proprio a capire perché qualcuno dovrebbe fare una cosa del genere, è un cane dolce. Non è che fosse vizioso”.

Attualmente il cane è sotto le cure della Amazing Grace Pet Rescue e le sue gravissime ferite stanno guarendo .

Impostazioni privacy