Cane+confuso+di+fronte+alla+molletta+per+capelli%3A+le+reazioni+di+Tucker+sono+esilaranti
amoreaquattrozampeit
/news/cane-tucker-confuso-molletta-capelli-reazioni/174448/amp/
News

Cane confuso di fronte alla molletta per capelli: le reazioni di Tucker sono esilaranti

Uno dei cani più simpatici della rete si mostra confuso di fronte a una molletta per capelli: le esilaranti reazioni di Tucker diventano virali. 

Il Golden Tucker (Instagram tuckerbudzyn – Amoreaquattrozampe.it)

 

Perplesso e curioso, al tempo stesso, un meraviglioso esemplare di Golden Retriever, di nome Tucker – nonché già particolarmente conosciuto in rete per le sue avventure all’ordine del giorno –  avrebbe dato il meglio di sé, questa volta, come rivela ai suoi fan uno degli ultimi contenuti condivisi su Instagram dalla sua mamma umana. Con oltre 3 milioni di visualizzazioni al filmato, gli utenti si sono dimostrati entusiasti di fronte alle reazioni del Golden alle prese con una molletta per capelli.

Cane confuso di fronte alla molletta per capelli: le esilaranti reazioni del Golden Tucker sono virali

È sicuramente cibo“, si legge in didascalia alla virale pubblicazione, mentre Tucker cerca di capire cosa sia in realtà quell’oggetto misterioso – che la sua padroncina dimena – davanti ai suoi occhi come se avesse vita propria.

Il curioso Golden (Instagram tuckerbudzyn – Amoreaquattrozampe.it)

 

Pensando che si tratti di un’aragosta, o un simile animaletto con delle pinze che si richiudono su se stesse, il Golden Retriever risponde alle sollecitazioni della sua mamma umana generando reazioni divertite negli spettatori. “Lo amo moltissimo“, scrivono gli utenti di risposta alla pubblicazione facendo riferimento alle buffe espressioni di Tucker nel cercare di rapportarsi pacificamente con l’insolito oggetto.

Come rivelano molte clip simili a quest’ultima Tucker interagisce anche con altri oggetti nella sua quotidianità. E – a tal proposito – sembra che gli stimoli conoscitivi che con cui la sua mamma umana lo mette a confronto siano considerati da tutti come: davvero originali. Come, ad esempio, un granchio fittizio che si muove per casa in autonomia, oltre a sembrare un oggetto adatto al gioco per un cane riesce a ben stimolare la curiosità del fido.

Tucker e il granchio (Instagram tuckerbudzyn – Amoreaquattrozampe.it)

 

Nel caso particolare della gettonata clip, però, Tucker è alle stavolta prese con una semplice molletta per capelli. E quelli che sarebbero stati i suoi pensieri nel rapportarsi ai suoi movimenti improvvisi, in comparazione ai suoi pensieri dubbiosi sulla provenienza dell’oggetto, avrebbero conquistato il cuore di milioni di utenti.

La padroncina di Tucker ricorda, sul finale, di come molti dei contenuti pubblicati in versione ridotta sulla pagina Instagram dedicata al simpatico cagnolone e della sua mamma, Courtney, sono disponibili, nella loro interezza, sul suo relativo canale YouTube. Per accedervi è sufficiente recarsi sul profilo IG di @tuckerbudzyn e cliccare sul link presente nella bio.

Giada Ciliberto

Laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione e laureanda in Scritture e Produzioni dello Spettacolo e dei Media (cinema) presso "La Sapienza" di Roma. La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) conclusosi nel 2020, presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza e con la successiva collaborazione con alcune riviste on-line. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • News

Messaggio nascosto nell’orecchio del gatto: il mistero dopo l’adozione

La storia di una donna che ha trovato un messaggio nascosto nell'orecchio del gatto: il…

34 minuti ago
  • News

Terrore sul balcone: cane con la museruola legato senza un riparo né acqua

Terrore per il cane tenuto più volte in balcone: legato, con addosso la museruola, il…

4 ore ago
  • Cani

L’Allarme degli esperti: La verità sui Pitbull e la sicurezza dei bambini

Dopo l'ultima mortale aggressione ai danni di un bambino mi sono chiesta se il Pitbull…

7 ore ago