Cane viaggia da solo in autobus per fare una sorpresa alla mamma – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Il cane di nome Denver è davvero intelligente e non perde un attimo a voler fare una sorpresa alla sua mamma e prendere un autobus da solo – VIDEO.

cane prende autobus
Denver arriva al negozio (Twitter – @radio_pichincha)

I cani sono animali molto intelligenti e grazie ai numerosi video presenti sui social network ne abbiamo anche la prova. L’ultima testimonianza arriva direttamente dall’Ecuador, precisamente nella città di Guayaquil, dove un cane di nome Denver è diventato virale sul web per essere andato a trovare la sua mamma in totale autonomia.

Denver prende l’autobus da solo: il cane volva andare a trovare la mamma al lavoro – VIDEO

cane prende bus
Denver scende dall’autobus (Twitter – @radio_pichincha)

Da quando è stato adottato dalla sua mamma, la proprietaria di un negozio di animali, l’anno scorso, Denver è diventato sempre più audace e aperto a nuove avventure. Sebbene all’inizio abbia iniziato ad esplorare solo il quartiere intorno alla loro casa, di recente si è spinto anche oltre e ha imparato a conoscere il mondo esterno. Infatti, Denver, ha imparato ad utilizzare il sistema di trasporto pubblico locale.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cucciolo colpito alla testa: il proiettile gli attraversa il cranio – FOTO

Tutto è iniziato quando un giorno, il cane ha iniziato a seguire una vicina di casa mentre si dirigeva verso la fermata dell’autobus che portava in città. Quando l’autobus è arrivato e lei è salita a bordo, anche Denver lo ha fatto. L’autobus su cui si trovavano passava per caso davanti al negozio della mamma di Denver, così la vicina ha deciso di scendere lì per consegnare il cane alla legittima proprietaria e custodirlo, così che non si potesse perdere anche. Sebbene sia iniziata come una gita caso, Denver ha evidentemente memorizzato tutto il percorso.

Ti potrebbe interessare anche >>> Brady, il cane si spaventa e scompare durante una passeggiata – FOTO

Difatti Denver in seguito, non ha perso tempo tempo ad andare a trovare la sua mamma in negozio in autonomia. Ha preso l’autobus da solo e le ha fatto una dolce sorpresa. Lo shock iniziale, ma felice, per la proprietaria è stato forte e da quel giorno è diventata quasi un’abitudine aspettare che arrivi anche il suo cucciolo in negozio. Il tutto è stato ripreso dalle telecamere presenti all’interno e all’esterno del negozio, e l’impresa di Denver è diventata preso virale sui social network.

Impostazioni privacy