Un cane vive un’avventura magica: un video immortala la sua esperienza

Foto dell'autore

By Noemi

News

Un cane vive un’avventura speciale, successivamente il video che lo immortala diventa virale sui social.

Cane avventura
Il cane (ritchiethepyr- Instagram)

Un cane sale su un volo e non appena viene notato, le persone non possono fare a meno di fotografarlo e volere un selfie con lui. Addirittura lo staff non riesce a resistere alla tentazione di immortalare l’animale.

Il suo aspetto è molto tenero e buffo, il pelo del cane sembra essere morbido, lungo e folto, di colore grigio, bianco e nero. Il suo muso è simpatico e lo sguardo curioso.

Un cane è al centro dell’attenzione quando si ritrova su un volo e vive un’avventura magica

Aereo video
Il cane a bordo (ritchiethepyr- Instagram)

È successo qualche giorno fa, un cane si è ritrovato su un volo e tutti sono stati catturati dal fascino dell’animale, addirittura il pilota ha dato al cane molte attenzioni, lo ha fotografato e ha voluto un selfie con lui mettendogli addirittura il cappello da capitano. Alla fine il volo è partito in ritardo proprio per lo scompiglio che ha causato l’arrivo del cane.

Potrebbe interessarti anche >>> Collare al cane quando è in casa: la veterinaria spiega perché dovremmo evitare

Nessuno però ha avuto da ridire in quanto erano tutti incantati dall’animale che si è goduto il suo momento di gloria, è stata davvero un’avventura. Il personale ha inoltre dichiarato che quando sul volo capitano animali è sempre molto divertente. È stato poi girato anche un video che è diventato virale sui social media in particolare su Instagram.

Potrebbe interessarti anche >>> Si sdraia sul marciapiede tra le pozzanghere: la triste reazione di un cane abbandonato – VIDEO

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ritchie (@ritchiethepyr)

Nel filmato si vede nitidamente il personale dell’aereo fotografare e giocare con l’animale, il cane si è comportato bene, a bordo non ha fatto confusione e non ha importunato nessuno. Anche i passeggeri non hanno rinunciato a immortalare la scena. Tra gli spettatori del video invece tutti hanno fatto i complimenti al cane per il suo aspetto e per il suo comportamento, è molto dolce vedere come questo gigante buono si destreggia su un aereo.

Impostazioni privacy