Cane ha voglia di giocare: cerca di svegliare il suo fratellino – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Questo dolce cane, molto annoiato, in un esilarante video si vede come importuni il suo fratellino umano per poterlo svegliare perché ha voglia di giocare.

cane vuole giocare video
Cane cerca di svegliare il fratellino (Instagram – @labrador.retriever.owners)

Il rapporto tra cani e bambini è una cosa davvero speciale e meravigliosa da vedere, anche perché tutti e due ne traggono divertimento. Come si vede in questo video diventato virale su Instagram, si vede un dolce cane che apparentemente annoiato cerca in tutti i modi di svegliare il suo adorato fratellino umano dal riposino. Tuttavia non sembra riuscire nella sua impresa perché il pargolo dorme beatamente.

Cerca di svegliare il fratellino, il cane ha voglia di giocare con lui – VIDEO

Cane guarda con sconforto il suo umano addormentato
Cane cerca di svegliare il fratellino (Instagram – @labrador.retriever.owners)

Nella pagina dedicata alla razza di labrador retriever (@labrador.retriever.owners), è diventato virale un certo video dove si vede un cane afflitto perché il suo fratellino umano è impegnato a dormire invece che a giocare con lui. A fare il filmato è stato il suo proprietario, e benché lui fosse libero da ogni impegno, il cane ha comunque scelto il pargoletto. L’uomo non ha perso tempo a filmare la scena esilarante.

Ti potrebbe interessare anche >>> John Travolta adotta un cane durante la cerimonia degli Oscar 2022

Il video trasmette molta tenerezza ed è bello vedere come questo Labrador sia così legato al suo fratellino umano. Benché ce la metta tutta, portandogli la pallina, insistendo, annusandolo, il bambino non si sveglia dal suo sonnellino pomeridiano. In modo delicato cerca di svegliarlo in tutti i modi possibili. Ad un certo punto sembra si stia svegliano, invece sta solo cambiando posizione. Probabilmente, una volta che il piccolo umano si sarà svegliato, potrà finalmente giocarci assieme.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane ama tuffarsi in piscina: la sua reazione è diventata virale – VIDEO

Far crescere un bambino con un animale è una delle esperienze più belle che i genitori possano regalare. La felicità e l’amore che riescono a donare è qualcosa di impareggiabile. Sicuramente questa famiglia fa di tutto per rendere sia il cane che il bambino felici e lo si può notare anche dal comportamento delicato e prudente che il labrador tiene con il bambino. Per fortuna hanno voluto condividere questo momento con il web.

Impostazioni privacy