John Travolta adotta un cane durante la cerimonia degli Oscar 2022

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Adotta un cane durante la cerimonia degli Oscar 2022, avvenuti domenica scorsa: il gesto di John Travolta in onore di Betty White.

oscar adozione cane
John Travolta e Mac N’ Cheese (Instagram – @curtisleejamie)

La famiglia di John Travolta domenica si è allargata. Il meraviglioso gesto dell’attore è diventato virale in poco tempo. Il tutto è avvenuto in una delle occasione più importanti dal punto di vista del cinema statunitense, ovvero agli Oscar 2022 domenica scorsa. Ad un certo punto della cerimonia, l’attrice Jamie Lee Curtis, è entrata in studio per fare un discorso In Memoriam alla famosa attrice Betty White con in braccio un dolce cucciolo di nome Mac N Cheese.

Oscar 2022: John Travolta adotta il cane di nome Mac N Cheese

john travolta adotta un cane
Jamie Lee Curtis e Mac N Cheese (Instagram – @curtisleejamie)

Per onorare l’attrice Betty White, scomparsa lo scorso 31 dicembre 2021, la collega Jamie Lee Curtis l’ha onorata durante la cerimonia degli Oscar 2022 con un meraviglioso discorso. Visto che era anche amante degli animali, Jamie si è presentata sul palco con un cucciolo di cane e ha riferito che era disponibile per l’adozione presso l’organizzazione no-profit Paw Works.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane trova lavoro in un ospedale pediatrico in Florida – VIDEO

A rispondere all’appello dell’attrice ci ha pensato John Travolta. Durante la cerimonia, il noto attore ha quindi adottato il dolce cagnolino di nome Mac N Cheese in onore di Betty White. Come lei, anche John Travolta ama gli animali, infatti il cucciolo si è unito alla sua famiglia già composta da altri 2 animali: Jinx, un incrocio di Barboncino, e il gatto Crystal. Precisamente, sarà il figlio dell’attore il legittimo proprietario di Mac N Cheese.

Ti potrebbe interessare anche >>> Mucca risparmiata dal macello viene adottata da una famiglia – VIDEO

Un gesto decisamente generoso che manda un messaggio importante, come afferma Jamie Lee Curtis “Salvare gli animali e offrire loro riparo dalla tempesta della vita e una casa calda e amorevole è una delle azioni più importanti della vita che noi umani possiamo intraprendere“. Con questo, invita a chi ne ha la possibilità, di affidarsi all’adozione perché ci sono molti cuccioli e non che hanno bisogno di aiuto.

Impostazioni privacy