Mucca risparmiata dal macello viene adottata da una famiglia – VIDEO

Foto dell'autore

By Redazione

News

La mucca risparmiata dal macello perché troppo piccola viene adottata da una famiglia e ora ha una nuova vita

mucca salvata macello nuova vita
Mucca con famiglia (delbur_the_cow – Instagram)

Il suo nome è Delbur: si tratta di una meravigliosa mucca che è stata scartata dal macello perché troppo piccola. Probabilmente, vedendo le immagini di qualche anno fa si potrebbe pensare che si tratti di un vitello, dato che era così minuta. Ma dopo due anni Delbur è completamente cresciuta. La sua piccola taglia è ciò che l’ha risparmiata dal macello e ora una nuova famiglia le ha dato una seconda possibilità.

La mucca era troppo piccola per accedere al macello, così è stata risparmiata ed adottata da una famiglia

mucca risparmiata macello famiglia
Mucca con bambina (delbur_the_cow – Instagram)

La mucca, di razza Jersey, era destinata al macello e alla conseguente produzione di carne. Il macellaio però le ha risparmiato la vita perché al tempo era troppo piccola e molto probabilmente perché era stata presa di mira dagli altri esemplari della mandria. La famiglia che ora l’ha adottata come animale domestico e Delbur si è integrata al meglio con la famiglia e con i bambini. Ma mentre la famiglia tratta Delbur come un vero e proprio animale domestico, la mucca dal canto suo, pensa di essere ancora una cucciola da accudire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Delbur (@delbur_the_cow)

 Ti potrebbe interessare anche >>> La volpe selvatica si avvicina ogni volta che l’uomo suona la chitarra – VIDEO

Delbur ora vive la sua nuova vita nella fattoria di Garrett e Shiane a Holzwarth, nel Michigan. L’animale si comporta proprio come farebbe un cane domestico. Per esempio ama giocare con la palla o anche nuotare nello stagno con i suoi fratellini umani JoHanna, Gaven, Colsen e Brynnah. Le piace anche stare seduta vicino al fuoco mentre mangia i cracker, schiacciare qualche pisolino e passeggiare al pascolo con la sua famiglia.

Ti potrebbe interessare anche >>> Dall’Ucraina alla Polonia, gli animali dello zoo sono in salvo

È una mucca estremamente intelligente che muggisce ai famigliari quando la chiamano per nome. Sa anche come aprirsi il cancello da sola e si mette nei guai proprio come farebbe un cucciolo di qualsiasi altra specie. (Mattia Narsi)

Impostazioni privacy