Adottato e chiuso in uno scantinato: cane Wonder cerca casa – VIDEO

Foto dell'autore

By Manuela Lucugnano

News

Dopo essere stato adottato è stata chiuso in uno scantinato: Il cane Wonder, dopo tante sofferenze, cerca ancora casa

cane wonder cerca famiglia
Wonder, la cagnolina rinchiusa in uno scantinato dai suoi ex proprietari (Screenshot Video – Amoreaquattrozampe)

La sua vita non è mai stata semplice eppure non ha mai smesso di scodinzolare né di accogliere con affetto e allegria chiunque si avvicini al suo box.
Wonder è una cagnolina vittima di tante crudeltà ma che nonostante tutto spera ancora che ci sia un posto nel cuore di una persona per lei.

Anche se gli umani l’hanno maltrattata e tradita, il suo animo non si spegne. Così il cane Wonder cerca ancora quel posto speciale chiamato casa.

Ritorna in canile dopo l’adozione: dopo la triste vicenda, il cane Wonder cerca casa

cagnolina wonder rinchiusa scantinato
La cagnolina Wonder cerca ancora famiglia (Screenshot Video – Amoreaquattrozampe)

Wonder è stata abbandonata quando era solo una cucciola insieme ai suoi fratellini.
I volontari del Rifugio La Fenice hanno scoperto la tenera cucciolata lasciata in una scatola di cartone davanti al loro cancello.

I volontari hanno accolto i piccoli di appena due mesi nella struttura e, a poco a poco, tutti i pelosetti hanno trovato la loro famiglia, compresa la piccola Wonder.
Tuttavia, il destino della cucciola non è stato roseo come quello dei suoi fratellini.

La coppia che aveva scelto Wonder, dopo la sua adozione, si è separata e a pagare lo scotto della loro situazione è stata la povera pelosetta.
Nessuno dei suoi due proprietari si è preoccupato di occuparsi di lei e la cagnolina è stata rinchiusa in uno scantinato.

Potrebbe interessarti anche: Lanciano la cagnolina dal cancello del rifugio: era incinta – VIDEO

@amoreaquattrozampe Wonder cerca – 3495850214 🏡 🐶 #dog #dogsoftiktok #canile #cani ♬ suono originale – Amoreaquattrozampe❤

Grazie ad una segnalazione, i volontari del rifugio sono venuti a conoscenza dell’orribile condizione in cui era costretto il cane e si sono immediatamente precipitati a trarre in salvo l’animaletto.

Così, a soli otto mesi, la cucciola è ritornata in un box, una gabbia dalla quale purtroppo non è mai più uscita. Sono trascorsi giorni, mesi ed anni senza che qualcuno mostrasse interesse verso di lei, senza che qualcuno vedesse nel suo sguardo qualcuno da amare.

La cagnolina Wonder ormai ha otto anni e cerca ancora casa. Il cane ha un tumore alla zampa e lo staff del rifugio sta provvedendo ad eseguire tutti gli accertamenti del caso.

Nonostante tutto, la pelosetta è rimasta una cucciola dolcissima e affettuosa, pronta a dare amore e a riempire di gioia chiunque sarà disposto a farle spazio nella sua vita.
Secondo le indicazioni dei volontari, sarebbe preferibile che la cagnolina sia l’unico animale domestico presente in casa.

Potrebbe interessarti anche: Camilla: le condizioni del cane randagio sono critiche – VIDEO

Chiunque volesse informazioni sul cane Wonder può rivolgersi a: adlarifugiolafenice@libero.it oppure al numero 3495850214.

Aiutiamo questa tenera quattro zampe a trovare la felicità che non ha mai conosciuto!

Impostazioni privacy