Lanciano la cagnolina dal cancello del rifugio: era incinta – VIDEO

Foto dell'autore

By Manuela Lucugnano

News

Una cagnolina è stata lanciata dal cancello di un rifugio, quando i volontari l’hanno soccorsa si sono resi conto che era incinta

cagnolina incinta lanciata cancello rifugio
Cagnolina incinta viene lanciata dal cancello del rifugio: la terribile esperienza di Liolà (Screesnhot Video)

Uno splendido manto bianco e due occhioni teneri. Un dolce e coccolone quattro zampe che non chiede che amore e affetto, questa è Liolà: una pelosetta tradita da chi più doveva amarla.

La cucciola è stata abbandonata in un modo crudele e disumano dai suoi padroni: la cagnolina è stata lanciata dal cancello di un rifugio.
Lo spietato gesto ha avuto delle conseguenza terribili per la piccola.

Quando i volontari l’hanno soccorsa per prestarle le prime cure, si sono accorti di un importante particolare: la cagnolina era incinta.

Abbandonano la cagnolina lanciandola dal cancello del rifugio: scoprono che era incinta

Liolà abbandonata canile
Cagnolina incinta viene lanciata dal cancello del rifugio: la terribile esperienza di Liolà (Screesnhot Video)

Probabilmente, la delicata condizione della cucciola è anche la motivazione che ha spinto i suoi proprietari a liberarsi di lei, a qualunque costo e senza avere alcuna pietà.

Ma se da una parte ci sono essere immondi, in grado di compiere le più scellerate azioni nei confronti di pelosetti innocenti, dall’altra ci sono degli angeli pronti a guarire le ferite delle loro anime.

E la piccola Liolà ha trovato l’aiuto e il conforto di cui aveva bisogno tra le braccia dei volontari del Rifugio La Fenice. La Onlus, che opera nella periferia di Napoli, da anni accoglie e cura quattro zampe abbandonati e bisognosi di particolari attenzioni.

I volontari dell’associazione ogni giorno si impegnano per regalare un sorriso e una seconda possibilità ai quattro zampe che attendono speranzosi il loro momento.
Purtroppo, in più occasioni lo staff del rifugio si è scontrato con l’insensibilità delle persone, ma l’abbandono di Liolà non ha precedenti.

Potrebbe interessarti anche: Cane trascurato e abbandonato: trovato in condizioni terribili – VIDEO

La cucciola non ha dovuto solo affrontare il trauma dovuto alla scioccante esperienza, ma anche reagire alle terribili conseguenze. Dopo essere stata lanciata dal cancello del rifugio, la cagnolina incinta ha dato alla luce i suoi piccoli

La pelosetta ha partorito sei cuccioli, due dei quali purtroppo sono nati morti.
Nonostante il dolore, Liolà si è comportata da mamma coraggiosa. Dopo aver accudito con amore i suoi piccoli, ognuno dei cuccioli ha trovato casa.

Purtroppo il mondo della giovane mamma, invece, si è fermato nel canile. E sebbene il rifugio rappresenti il luogo in cui la pelosetta si è sentita amata e protetta, dopo essere stata abbandonata dai suoi ex proprietari, i volontari sperano che per lei ci sia un futuro diverso.

Potrebbe interessarti anche: Felix: cucciolo di cane abbandonato perché ha le zampe storte -VIDEO

L’auspicio dei suoi angeli custodi è che ci sia da qualche parte qualcuno disposto a dimostrarle che non tutti gli umani sono uguali, qualcuno che veda nei suoi occhi una compagna per tutta la vita.

Impostazioni privacy