Rifugiati in una casa abbandonata, cadono in cantina perché c’è un buco sul pavimento – FOTO

Foto dell'autore

By Gabriele

News

9 cani sono stati trovati in una casa abbandonata di cui 3 caduti al piano inferiore a causa di una voragine presente nel pavimento.

cani casa abbandonata
Il buco sul pavimento nel quale sono caduti alcuni dei cuccioli trovati nella casa abbandonata (Screenshot video Facebook – Stray Rescue of St. Louis)

In Missouri sono stati trovati per miracolo una mamma e i suoi otto cuccioli. I cani si trovavano all’interno di una casa abbandonata, tra la sporcizia e gli innumerevoli pericoli. Tra questi anche una grande voragine sul pavimento, all’interno del quale sono caduti alcuni dei piccoli che infatti sono stati trovati al piano inferiore mentre provavano ad attirare l’attenzione di qualcuno. In un primo momento sono stati portati in salvo gli otto cuccioli, in seguito i volontari sono riusciti a recuperare anche la mamma grazie ad una trappola. Subito dopo la cucciolata è stata trasferita presso la Stray Rescue of St. Louis per le cure necessarie.

Una mamma e i suoi otto cuccioli sono stati ritrovati all’interno di una casa abbandonata

cani casa abbandonata
Due dei tre cuccioli trovai al piano inferiore, caduti dal buco nel pavimento (Screenshot video Facebook – Stray Rescue of St. Louis)

Quello che si sono trovate davanti le volontarie di un rifugio per animali è stato davvero stupefacente. Alcuni cittadini avevano sentito dei rumori provenire da una casa diroccata e hanno così deciso di segnalare la cosa alla Stray Rescue of St. Louis, rifugio per animali del Missouri. Dopo le segnalazioni le volontarie si sono recate sul luogo per verificare di persona e scoprire di cosa si trattasse e tra la sporcizia e l’incuria hanno trovato tre cuccioli di appena qualche settimana. Gli animali erano bloccati al piano inferiore dell’abitazione, ma nei loro pressi sembrava non esserci nessuno.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cagnolina si rifugia in una casa abbandonata per partorire – VIDEO

Una volta recuperati i tre animali, le volontarie hanno però continuato a sentire dei rumori provenire dal piano superiore. Sono dunque salite e hanno così trovato un ulteriore sorpresa. I cani trovati al piano inferiore facevano parte di una cucciolata più numerosa. Infatti, altri cinque cuccioli si trovavano in quella stessa abitazione e così anche la loro mamma.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

I piccoli sono stati recuperati immediatamente e portati subito presso il rifugio, ma la mamma non lasciava che nessuno si avvicinasse a lei e dunque hanno dovuto momentaneamente lasciarla in quel luogo. In un secondo momento sono state installate delle trappole così da riuscire a recuperarla in modo sicuro.

Ti potrebbe interessare anche >>> Trovati cuccioli incatenati in una casa abbandonata grazie all’incendio

Mentre camminavano tra i rifiuti nella casa abbandonata le volontarie hanno notato un buco nel pavimento e hanno così chiarito il perché dei tre cuccioli trovati al piano inferiore, mentre tutti gli altri erano di sopra.
Per fortuna le condizioni di tutti i cani erano ottime e i più piccoli, dopo i controlli necessari, sono stati tutti adottati. Ora la Stray Rescue of St. Louis è alla ricerca di qualche famiglia che voglia prendere con sé anche la mamma dei piccoli e darle finalmente un luogo sicuro in cui vivere. (G. M.)

 

 

 

 

Impostazioni privacy